“Posto buono”
Recensione di Variis Cucina in Piazza

Variis Cucina in Piazza
Al n.23 in classifica su 87 Ristoranti a Marina di Ragusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto tranquillo con cibo molto buono pasta fresca molto buona e delicata capitati per caso ma da ritornare

Recensito 3 settimane fa

Piccolo ristorante, molto gradevole, con menù prevalentemente a base di pesce. Posti a sedere anche all'aperto sulla piazzetta, a due passi dal mare. Personale paziente e disponibile. Giusti tempi di attesa. Pietanze saporite con pesce fresco. Da assaggiare l'insalata di arance.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole, cucina meravigliosa!
Qualità di alto livello, fantasia e raffinatezza nell’esecuzione. Ho ancora vivo il ricordo della caponata con cioccolato di Modica, fantastica!! Costo medio è assolutamente adeguato. La titolare, Sig.a Cettina, persona molto attenta ,preparata e simpaticissima. E’ un personaggio!! Consiglio questo ristorante senza ombra di dubbio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come ogni anno all'inizio stagione mi reco con amici a Marina di Ragusa, non posso non passare da Variis ma di più da Cettina donna di gran classe ed eleganza .Abbiamo fatto ottimi aperitivi dai crudi di pesce, gambero rosso di Mazara del Vallo alle ostriche ,
Salmone marinato divinamente ecc. come sempre con tanta allegria e simpatia che fa solo bene .Abbiamo bevuto ottimo prosecco insomma se vi capita di trovarvi in zona non mancate una tappa al Variis vi consiglio vivamente .

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo all' aperto a base di pesce con prodotti tipici locali e personale molto gentile. =) =)

Gli utenti che hanno visto Variis Cucina in Piazza hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Variis Cucina in Piazza? Condividi la tua esperienza!