“Ideale per famiglie”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

stefy80rg
“Ideale per famiglie”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo scelto questo appartamento per la vicinanza al mare ..... aspettative pienanente soddisfatte .posizione ideale per chi ha bambini a pochi passi dal mare . Casa pulita e completa di ogni comfort . Il titolare disponibile e gentile non ci ha fatto mancare proprio niente . Torneremo sicuramente è lo consigliamo

Data del soggiorno: giugno 2016
Simona V
Bergamo, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo stati per 1 settimana ad agosto: la mansarda è al piano superiore di una villetta (sotto ci vive il proprietario). L'appartamento è molto carino, come da foto, completo di ogni confort, fresco, non era nemmeno necessaria l'aria condizionata, basta lasciare le griglie delle persiane inclinate! Salvatore ci ha viziato da subito, facendoci trovare il frigor completo di bibite, frutta fresca e dolcetti per la colazione, inviandoci le guide .pdf dei paesi limitrofi da visitare! Al piano terra c'è un tavolo da giardino per cenare la sera e sono anche disponibili 4 biciclette! Wi-fi gratuito sempre disponibile. La macchina si può parcheggiare tranquillamente sotto casa e la spiaggia si raggiunge a piedi in 5 minuti. E' un ottimo punto di appoggio per visitare le splendide città del barocco siciliano!
Sicuramente un'esperienza positiva, da consigliare. Grazie Salvatore, continua così!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: La spiaggia è piuttosto corta, ovviamente ad agosto è densamente popolata!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 ago 2016
Grazie Simona per la tua recensione, siete stati degli ospiti meravigliosi, spero di ospitarvi ancora, un'abbraccio dalla Sicilia.
Prince222
Ragusa, Italia
“Esperienza fantastica”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima casa vacanze completa di ogni confort, curata in ogni dettaglio dal clima al ferro da stiro, il proprietario persona squisita disponibile per ogni esigenza affidabilissimo. La casa è sita in posizione strategica per poter visitare le bellissime spiagge e i luoghi più caratteristici della zona, nelle vicinanze numerosi market e ristoranti. Da consigliare vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2015
10 set 2015
Un grazie per aver lasciato la sua recensione, spero che possa essere utile ad altri ospiti, lieto di ospitarla ancora.