“Da provare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera Timone
Esterno lato mare Esterno lato mare
Esterno lato mare

aldore201
Brescia, Italia
“Da provare”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

posto stupendo, fronte mare.
La proprietaria Stefania sempre disponibile e simpaticissima, villino confortevole adatto a famiglie con tutto l'occorrente, non serve portare da casa niente. parcheggio macchina incluso
Ideale come punto di partenza per escursione a sud-est della Sicilia (stupenda)
Sicuramente da tornarci

ald0reali
Brescia, Italia
“VACANZE DA FAVOLA”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo trascorso una vacanza presso "il Favollo" Marina di Ragusa
Accolti divinamente dalla proprietaria Stefania simpaticissima e
sempre disponibile. Villetta confortevole fronte mare ben tenuta con ogni confort. Ideale per famiglie e punto strategico per le varie escursioni nella meravigliosa Sicilia sud- est.

Età 50-64
26 set 2017
Grazie Sig.Reali, è stato un piacere incontrare e accogliere la vostra famiglia. E' vero, la nostra zona è meravigliosa, e siamo felici di condividerla con chiunque voglia godere di questa oasi di pace.
A presto!
Stefania
Un membro di TripAdvisor
“Consigliatissimo”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia le prime 2 settimane di Agosto. Marina di Ragusa è bellissima, pulita e offre tutti i servizi per il turista. Comoda alle più note località del Ragusano e Siracusa (Noto, Scicli, Modica, Ragusa Ibla). L'appartamento Il favollo è molto accogliente, comodo con 3 camere da letto spaziose ed un parcheggio riservato. Stefania la proprietaria è molto gentile e disponibile.
È stata una bellissima vacanza, lo consiglio vivamente.

24 set 2017
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza al Favollo e per i suoi commenti positivi. Sono felice quando i miei ospiti apprezzano la cultura dell'accoglienza e il calore propri della gente del Sud, e portano con loro un pezzo della nostra Terra.
A presto
Stefania
Robertale
“Bellissimo soggiorno a Marina di Ragusa”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Location favolosa, a pochi metri dal mare.. non hai nulla da portare con te, in casa trovi tutto quello che ti serve e anche di più. Davvero molto accogliente per trascorrere un soggiorno in completo relax e comodità. Complimenti alla simpaticissima Stefania per la sua gentilezza disponibilità e accoglienza. Un soggiorno veramente indimenticabile

Ho viaggiato con: Compagno/a
27 set 2016
Grazie Roberta per aver trascorso qualche giorno dalle nostre parti e aver apprezzato la qualità dei nostri luoghi. E anche per i complimenti...Vi aspettiamo presto!
Gianni L
Torino
“Sembrava finto da quanto era bello”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Per la prima volta, da quando trascorriamo le vacanze insieme, abbiamo preso un appartamento in affitto... e dobbiamo riconoscere che Il Favollo è stato meglio di tutti gli alberghi e i B&B in cui siamo stati fin'ora!
Che piacevole sorpresa! che bella casa da rivista! Che arredamento (e che doccia!!!)! Che tranquillità!
Utilissime le biciclette che ci hanno permesso di raggiungere con la pista ciclabile: a sinistra la spiaggia del centro di Marina di Ragusa, a destra la spiaggia di Casuzze (molto più tranquilla e mare ancora più bello) con vista su Puntasecca (casa del commissario Montalbano).
Pur non vedendole ogni giorno, ci siamo sentiti coccolati dalle premure di Stefania e Antonella (e dai preziosi consigli su dove mangiare la granita con brioche)...per non parlare del profumo della biancheria (che non abbiamo mai trovato così buono negli hotel in cui siamo stati) ...insomma per noi Il Favollo è da 5 stelle marine!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 ago 2016
Grazie, i vostri complimenti sono graditissimi soprattutto perché
"Il Favollo " ( granchio peloso) ama circondarsi di "stelle marine" ……..!!!

Alla prossima…….
Pzeta75
“Relax = Il Favollo”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Definirla casa vacanza è poco... Location favolosa, a pochi metri dal mare.. non hai nulla da portare con te.. se non te stesso... in casa trovi tutto quello che ti fa sentira a casa tua...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 ago 2016
"In vacanza porta solo te stesso…."
è lo slogan che utilizzerò per le mie prossime campagne marketing!!
Grazie per l'idea e per la bella recensione….. e naturalmente :
riportate voi stessi prestissimo……!!!!
maramorag
Provincia di Siena, Italia
“Non volevo più venire via!!!!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Bellissima location: non manca proprio nulla....
Ottimi i consigli di Stefania sia per le spiagge che per i Ristoranti: "IL Delfino" mitico
con le sue COZZE in CROSTA
Grazie davvero

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ago 2016
Grazie a voi Sig.ra Morganti, è sempre un piacere per me condividere con i miei ospiti i luoghi e le specialità a cui Io, in particolar modo, sono più affezionata. La nostra terra offre veramente tanto da scoprire...basta un po' di entusiasmo e voglia di lasciarsi catturare...E voi l'avete fatto! Alla prossima.......
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.