“La casetta ideale a due passi dal centro e nella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Roberto S
Acireale, Italia
“La casetta ideale a due passi dal centro e nella tranquillità di Marina di Ragusa”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

I gestori della casa vacanza sono due persone molto squisite, ci hanno messo subito a proprio oggi offrendoci qualcosa di dissetante al nostro arrivo.
La casetta è molto graziosa ed elegante, pulita e curata nei minimi dettagli.
Forse è un pò troppo minimale negli spazi per due persone, ma alla fine lo scopo è solo dormire quindi va più che bene.
Ci sono molti spazi esterni dei quali è possibile usufruire.
Un curatissimo prato molto invitante!
Consigliata.

Ho viaggiato con: Compagno/a