“Splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Nicola Ro
“Splendido”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo alloggiato presso l'appartamento Grecale, sito a Casuzze, per 5 notti, dall'8 al 13 luglio. L'appartamento dispone di tutto il necessario per una vacanza confortevole, in autonomia e libertà e possiede il parcheggio gratuito all'intero del condomino. Si trova in una posizione comoda per raggiungere sia tutte le spiagge del litorale sia i punti d'interesse culturali e turistici della zona. L'accoglienza da parte dello staff è risultata eccellente per la cordialità e la disponibilità dimostrate. Inoltre la loro attenzione verso il cliente ci ha permesso di risolvere situazioni spiacevoli, non legate all'appartamento, che si sono verificate durante la nostra vacanza, dimostrando che la loro professionalità va ben oltre quello che compete loro. Consigliamo vivamente di appoggiarsi a questi operatori per una vacanza serena e senza brutte sorprese. Noi ci siamo sentiti come a casa.

28 lug 2017
Grazie davvero per averci scritto, è stato un pensiero davvero gentile, speriamo di poterci incontrare nuovamente, è stato un vero piacere avervi avuto come ospiti.

Un saluto dallo Staff di Turista Siciliano!
Carmelo e Stefano
crdcrd2
Massa, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho avuto il piacere di soggiornarvi con mia moglie la prima settimana di settembre. Accoglienza fantastica, gentilissimi e disponibili i gestori. Appartamento pulito ed accogliente, ci è sembrato di esserci sempre stati. Lo consiglio a tutti. Sicuramente ci ritornerò.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
15 set 2016
Gentilissimi, è stato un vero piacere ospitarvi nei nostri appartamenti e saremo ben lieti di accogliervi per la vostra prossiama vacanza nel ragusano. Un caro saluto a voi dallo staff di Turista Siciliano.
rossana p
Cesano Boscone, Italia
“Professionalità e attenzione verso gli ospiti”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Struttura ben curata, pulita e provvista del necessario (stoviglie, alimenti di prima urgenza e detergenti). I gestori sono dei ragazzi professionali, attenti alle esigenze dei villeggianti e ospitali. L'appartamento non è molto distante dal mare, per cui è raggiungibile a piedi, anche con bimbi a seguito. Inoltre, si trova al confine con Marina di Ragusa, di conseguenza si raggiunge velocemente il lungomare mantenendosi lontani dalla confusione diurna.
Soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza in questa struttura!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
1 set 2015
Lo staff di Turista Siciliano vi ringrazie per la recensione e sarà lieto di ospitarvi una prossima volta acogliendovi sempre con la stesa cura e disponibilità.

Cordialmente,

Turista Siciliano.
Andrea-El
“Cura e professionalità”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza dei gestori della struttura (Carmelo, Stefano & Co.) è veramente squisita e di una professionalità e disponibilità sorprendenti.
La casa pulitissima, abbastanza spaziosa, colorata e dotata di tutto il necessario, dalle stoviglie al pentolame al detersivo e le spugnette per i piatti.
Tutto questo denota un'attenzione particolare per il cliente ed è una cosa che non passa inosservata.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
29 ago 2015
Carissimi,
siamo davvero entusiasti di avervi ospitato nelle nostre case vacanza, sarete sempre i benvenuti accogliendovi ogni volta con lo stesso riguardo e la stessa dedizione come da tipica ospitalità siciliana.

A presto,

Turista Siciliano.
Maurizio
Rende, Italia
“Luminosa e colorata accoglienza!”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Struttura accogliente e confortevole. Interni luminosi, colorati con gusto e sobri. Fornita dei comfort necessari per chi non ha pretese esagerate. Buona fornitura di stoviglie. Gradevole l'ampio balcone.
Amichevole la prima accoglienza e ottima la disponibilità del gestore.
Potrebbe passare in secondo piano, ma il suono discreto del campanello è un dettaglio degno di attenzione.
Se proprio dobbiamo trovare un "malus", potrebbe essere il secchio dell'immondizia un po' troppo ingombrante.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Colore/luminosità
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 mag 2015
Grazie per il feedback che ci avete dato, sarete sempre i benvenuti. A presto..!!
da
39 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.