“IDEALE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di A casa di Giulia

64Scara
Provincia di Bergamo, Italia
“IDEALE”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per chi vuole essere al centro del sud-est della Sicilia, Marina di Ragusa è una "base" assolutamente interessante e Casa di Giulia si è rivelata all'altezza delle aspettative.
Decentrata rispetto alla piazza centrale, è vicina alla spiaggia sia che la si voglia raggiungere a piedi o parcheggiando l'auto nel piazzale dove un paio di volte alla settimana si svolge anche il mercato.
La casa risulta ben arredata, e curata. Forse qualche dotazione in più a livello di cucina non guasterebbe. Il "plus" risulta essere la grande terrazza.
Oltre alla dotazione indicata è presente lavastoviglie.
Qualora ritornassi a Marina di Ragusa immagino che ricontatterò Giulia e/o la sig.ra Maria.
Grazie ancora.

4 set 2018
Sono davvero contenta che vi siate trovati bene e voi siete stati ospiti impeccabili. Sarete sempre più che benvenuti a casa mia.
Spero di rivedervi presto
Saraust
“Una vacanza speciale”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta nella splendida Marina di Ragusa e sicuramente la Casa di Giulia ha contribuito a rendere questa vacanza speciale. Al nostro arrivo abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte della proprietaria, sempre disponibile e gentile durante il nostro soggiorno e l'appartamento si è dimostrato addirittura al di sopra delle nostre aspettative. Nuovo, pulitissimo, ampio e curato nei particolari e perfettamente attrezzato per ogni necessità. L'ampio terrazzo con vista mare, la posizione appena un poco decentrata dal centro (10 min dal mare) e lo splendido micio di casa sono state la ciliegina sulla torta di questa splendida vacanza. Consiglierei Casa di Giulia davvero a chiunque!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia e la cura della casa, lo splendido terrazzo
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
maria c
Ragusa, Italia
“All'altezza delle aspettative”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno qui tutte le volte che posso e non vengo mai delusa. La casa è sempre più curata, il posto è sempre più bello e i proprietari sono ormai buoni amici. Circondati da mille attenzioni, ci godiamo questi splendidi colori, ci inebriamo con il profumo del gelsomino che sale dal giardino del piano terra e dopo una giornata di mare anche il gusto ha la sua soddisfazione; qui si mangia e si beve benissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 lug 2016
Grazie Maria. E' sempre un piacere ospitarvi. So che apprezzate i nostri sforzi per rendere il soggiorno nella Casa di Giulia piacevole, sereno e divertente. Grazie ancora e a presto.
Roberto P
“la consiglio sicuramente”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio ricevuto eccellente, compreso dolci e vino di benvenuto ,appartamento trovato come descritto nel contratto,pulizia soddisfacente,posizione ottima per qulsiasi esigenza ,noi eravamo in 2 coppie ed era perfetto disponibilità e professionalità della proprietaria

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
29 mag 2016
Grazie Roberto. Spero di rivedervi ancora, magari per un periodo più lungo. La Sicilia riserva tante sorprese, in tutti i periodi dell'anno. A presto.
Antonio C
“Incantevole”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Veniamo spesso con la mia compagna a Marina di Ragusa e apprezziamo molto le spiagge libere ma con tutti i confort, la cittadina tranquilla, la gente accogliente. Adesso abbiamo trovato anche questo bellissimo appartamento che ha tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza comoda e piacevole. La casa di Giulia è spaziosa, comoda, ha due bagni perfettamente attrezzati entrambi con il box doccia, e anche una piccola lavanderia. La mia compagna è stata molto contenta di trovare anche la lavastoviglie e il phon!. I proprietari sono molto amichevoli e solari ma discreti, ci hanno aiutato a scoprire i posti piu belli che non avevamo ancora visitato come la spiaggia di Randello. Lo consigliamo

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: niente
Famiglie con bambini
maria c
Ragusa, Italia
“Talento speciale”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un talento speciale nell'accoglienza caratterizza questa famiglia. Siamo stai altre volte in un appartamento della sorella di Giulia che però questa volta era già impegnato e ci hanno proposto questo nuovo appartamento. Molto curato, attrezzatissimo, tutto in ordine, pulitissimo, molta cura dei particolari, una terrazza bellissima con una bellissima vista mare. L'accoglienza molto amichevole e attenta a tutto. Siamo arrivati e subito ci siamo sentiti a casa, anzi meglio che a casa. Bibite fresche in frigo, compreso dell'ottimo vino bianco e i calici appropriati, i biscotti tipici, tutto l'occorrente anche per la colazione. E' stato piacevolissimo farci coccolare. Neanche a dirlo che torneremo, ormai questa famiglia è il nostro punto di riferimento

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa è perfetta sotto tutti i punti di vista ma abbiamo apprezzato anche la compagnia e l'amicizia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente
Famiglie con bambini
Mary C
Bruxelles, Belgio
“Terrazza tra fiori e mare”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa di Giulia situata nella splendida Marina di Ragusa, offre innumerevoli confort e una terrazza che permette di cullarsi su una vista mozzafiato. Caldo benvenuto, l'Host ha predisposto per il nostro arrivo una particolare e preziosa accoglienza, oltre ad essere stato preciso e puntuale nelle informazioni utili al nostro soggiorno.
Casa di Giulia si trova a pochi passi dal mare più bello della Sicilia orientale, altresì non é immersa nel fragore della movida di Marina di Ragusa e ci ha consentito di ritagliarci indimenticabili momenti di quiete e relax.
La consiglio vivamente, e spero di tornarci presto.

Gruppi di amici Famiglie con bambini