Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia di Messina e ci siamo recati in questa struttura in quanto volevamo visitare tutta la zona durante le nostre vacanze. Abbiamo soggiornato dal 29 luglio all'8 di agosto 2017 in pensione completa e sentiamo spontaneamente di recensire questo Hotel con il massimo dei voti!! Splendida camera vista mare 2 piano, pulita molto ampia con bagno perfetto e completo in tutto, splendida piscina grande e funzionale con intorno un grande giardino curato bene, tutto assai bello e con gusto estetico, grande hall molto accogliente che comunicava con una vasta sala ristorante. Ecco un altro punto di forza della struttura: colazione completissima, pranzo e cena con piatti molto gustosi e con qualità ECCELLENTE! Tutto tra l'altro con varietà di proposte giornaliere riscontrata raramente e noi abbiamo girato molto in passato per poterlo affermare! Cosa dire poi del bar , solo note altrettanto positive sia per professionalità che per gentilezza e simpatia e grazie a tutti davvero per questo. Stessa opinione per la reception tutti cortesissimi! Ci torneremo quando potremo perché la migliore struttura in zona ragusana
per noi non puo' essere che questa e la consigliamo vivamente a chi come noi ama trascorrere delle giornate di relax e vacanze in una splendida location con una struttura come questa di altissima qualità e con personale di ottima preparazione competenza e vera cortesia. Dimenticavamo: nella descrizione occorre ricordare anche un ottimo centro benessere. Grazie ancora per la piacevolissima accoglienza. Speriamo di ritornare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Recandomi a Marina di Ragusa per lavoro, nasce la necessitá di trovare alloggio in zona per una notte. Mi consigliano l'Acacia perchè vicinissimo al lungomare, dove l'indomani avrei avuto un paio di appuntamenti.
Struttura molto curata, accogliente, belle le stanze, cordiale il personale, fenomenali le jacuzzi "free use" nella zona solarium.

La vera sorpresa è stata il buffet della sera, un' esplosione di prelibatezze tipiche del luogo, raccontate con grande passione dal personale, che ci tiene a precisare che è tutto di produzione propria, dalla salsa di pomodoro ai gelati, dai contorni ai desserts, e che la materia prima proviene solo da fornitori locali. Immagino sia un impegno non indifferente, peró dal mio canto credo rappresenti per gli ospiti, un vero e proprio full immersion nelle abitudini del luogo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
C M, Direttore alle SENTIDO Acacia Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per i Suoi apprezzamenti sul nostro Hotel!
Abbiamo bisogno di incoraggiamento per continuare con entusiasmo questo lavoro meraviglioso, ma impegnativo.
Speriamo di accoglierla nuovamente al Sentido Acacia Marina!

Recensito 13 maggio 2017

La posizione dell'Hotel è perfetta, in pratica a meno di 50 metri dalla spiaggia, e affacciato sul lungomare e sul passeggio serale. L'Hotel è provvisto di una bellissima piscina con scivoli, di diverse vasche idromassaggio, di un bellissimo spazio destinato al solarium con tutti i comfort e immerso tra piante e fiori.
Il personale è molto professionale, gentile e sempre a disposizione per qualsiasi richiesta dei clienti. L'Hotel si presenta con una linea moderna, elegante e raffinata ma al tempo stesso molto rilassante.
Le camere sono spaziose, con letti comodissimi e con smart TV 40 pollici, tantissimi canali anche internazionali. La colazione e il buffet sono di ottimo livello, con ingredienti freschi e di qualità e quantità abbondanti.
Sono rimasto soddisfatto e il prezzo è in linea con la qualità e i servizi offerti dall'Hotel. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare la parte sud della sicilia. Buon relax e buona vacanza!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,

grazie per gli apprezzamenti sul nostro Hotel e per l'incoraggiamento!
Spero che la Vostra recensione possa invogliare altri a visitare il Sentido Acacia Marina!

Recensito 28 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel in mezza pensione nel mese di Agosto. La struttura anche se incompleta è molto bella, come anche le camere. La colazione abbondante e di qualità. La cena non ci ha entusiasmato, il dessert è sempre stato una delusione. Personale gentile. La spiaggia costosa rispetto alle strutture adiacenti e priva di servizi (neanche un bagno), consiglio vivamente di utilizzare altri stabilimenti. Non penso che tornerò in questa struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura con modalità mezza pensione ad ottobre tutto come previsto ottimo hotel belle camere moderne e pulite ottima cucina servita a piatto con menù giornalieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente lo chef dimitri.....Bhe ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici