altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
pianta di 2 case cucina completa di tutto
Nella media
pianta di 2 case
cucina completa di tutto
terrazza con sdraio e tavolo da pranzo
complesso di villette a schiera
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Nella media - basato su 1 recensione

Filippo29
Marina di Ragusa, Italia
“Casa Marina di Ragusa”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, premetto che già conoscevo Marina di Ragusa e le sue spiagge. La casa prenotata dal sito TripAdvisor e veramente confortevole ma per 4 persone, io ho prenotato per 6 adulti, ne siamo arrivati 5 ... e menomale !!!! cmq tutto sommato accogliente. il servizio offerto, ma che non esiste, e il WiFi che ha detto della padrona di casa non c'è come invece offerto nel pacchetto quando si prenota la casa. Le spiagge distano 200 metri dalla casa

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Familiari