“Disponibilità comodità pulizia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale Cucina soggiorno

Inglese per primo
Giuseppe
“Disponibilità comodità pulizia”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento munito di tutti i confort necessari sia per brevi che per lunghi soggiorni.. Molto pulito e ben posizionato... Inoltre da sottolineare la gentilezza e la disponibilità del titolare... Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2019
11 ago 2019
Grazi mille Giuseppe per la recensione. Speriamo vivamente di rivedervi presto. Le Case del Riccio - Marina di Ragusa. Carlo
robyc83
“"4 giorni indimenticabili"”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati alla Casa del riccio per un breve soggiorno di tre notti e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Al nostro arrivo il proprietario, il signor Carlo è stato gentilissimo e disponibilissimo a mostrarci la casa e a spiegarci un po' il posto.
Carinissimo a farci trovare un vassoietto di dolcini tipici del posto e dell' acqua fresca in frigo.
La casetta dotata di tutto l occorrente necessario dalle asciugamani, ai detersivi alla lavatrice, alle stoviglie......tutto quello che può servire in una casa vacanze.
La casa situata in un posto tranquillissimo, si sentivano solo gli uccellini cantare al mattino.
Ci siamo trovati davvero benissimo e sicuramente per un prossimo soggiorno ci rivolgeremo di nuovo a loro.
Grazie mille.

Data del soggiorno: luglio 2019
11 ago 2019
Grazie mille per la recensione. Ci teniamo tantissimo a farvi sentire come a casa e... anche di più!
Speriamo nuovamente di ritrovarvi presso Le Case del Riccio e per scoprire nuovi posti a Marina di Ragusa.
A presto
Carlo
michelasG
“Comodità e ospitalità ”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia 12 giorni ad agosto e ci siamo trovati benissimo. I padroni di casa molto ospitali ci hanno fatto trovare bibite fresche in frigo e dolcetti tipici di benvenuto che sono stati molto graditi. Casa pulita e fornita di stoviglie e biancheria da letto e da bagno. Ben arieggiata (comunque presenti condizionatori sia nelle stanze da letto che in cucina ) con 2 comodi terrazzi per stendere la biancheria lavata nella lavatrice presente in bagno. La zona dove è situato l'appartamento è una zona residenziale poco distante da supermercati e dal centro. Padroni di casa sempre disponibili in caso di necessità ( che comunque non abbiamo mai avuto). Da consigliare!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
1 set 2018
Grazie Michela,
Sono contenta che vi siete trovati bene! Spero di riavervi nostri ospiti presto.
Buona giornata
Pro_car82
Sicilia, Italia
“L'ideale per una settimana di relax”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata presso la struttura la settimana di ferragosto con un gruppo di amici, che al contrario di me ci erano già stati l'estate precedente.
L'impatto iniziale è stato più che positivo, una serie di villette a schiera nuovissime, la casa pulitissima con tutto il necessario per affrontare una settimana in 5.
Posizione strategica, in quanto benchè si possa arrivare a piedi ovunque, (dal mare al centro città), di fatto la casa è locata in un punto dove la pace la fa da padrona, cosa da non sottovalutare se si è alla ricerca di una vacanza rilassante.
Il proprietario nonostante fosse la settimana di ferragosto, è stato disponibilissimo per qualsiasi nostra necessità..ci ha fornito persino un barbecue per poter arrostire all'esterno, inoltre nello stabile vi sono anche delle docce esterne, adatte x quando si torna dal mare..che dire lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
Culture54
“Obiettivo centrato”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa a Marina di Ragusa presso la Casa del Riccio sita in via Panarea; siamo rimasti pienamente soddisfatti perché la casa è nuova, arredata con gusto, dotata di climatizzatori per ogni stanza e con tutti gli accessori necessari per trascorrere una vacanza in pieno relax.
Segnaliamo, inoltre, l'ottima posizione perché vicina alla spiaggia ma lontana dal caos; spiagge e siti nei pressi davvero molto affascinanti.
Un saluto a Laura e a Salvo che ci hanno fatto sentite come a casa nostra!!!

21 lug 2016
Grazie davvero per averci scelto, tornate quando volete, sarete sempre i benvenuti.
A presto
Salvo
Nic_Der
Contea di Dublino, Irlanda
“Ci tornerei sicuramente!”
Recensito il 1 luglio 2015

L'appartamento aveva tutto quello di cui avevamo bisogno per una famiglia. Era vicino alla spiaggia - 5 minuti a piedi per arrivare. Ci torneremo sicuramente. È stata una fantastica vacanza in famiglia a Marina di Ragusa!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Nic_Der