“Esperienza favolosa”

Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Laura V
“Esperienza favolosa”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ci siamo trovati molto bene: la posizione era ottima e si godeva di un panorama strepitoso, le camere erano pulitissime e i gestori sono stati davvero accoglienti! Ci hanno fatto trovare anche un cesto di benvenuto. La casa è caratteristica e situata su una bellissima collinetta con vista mare! Lo consigliamo a tutti coloro i quali vogliono fare una vacanza tranquilla e immersa nella natura!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
monip202
Paladina, Italia
“Budino di mandorle”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Anche da gestore di un B&B ho potuto apprezzare l'organizzazione, la pulizia e la disponibilità di Villa Pirieddu. Ho molto apprezzato la cucina, super fornita, e la veranda dotata di barbecue che ho potuto utilizzare per cenare fronte mare. La location è' splendida, molto silenziosa nonostante la vicinanza al centro. I gestori sono super simpatici e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista mare
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
QTMP
Bergamo, Italia
“Il mare dall'alto”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bella struttura in posizione dominante su Marina di Ragusa con una stupenda vista del golfo, dal parco naturale dell'Ermino fino al porto turistico. Le camere sono accoglienti e molto fresche anche in Agosto, la cucina è' dotata di tutto il necessario e anche di più.... si può anche utilizzare il barbecue posizionato in veranda. Si mangia di fronte al mare dominandola dall'alto. I padroni di casa, che vivono nella parte superiore della casa, sono molto disponibili per qualsiasi necessità e consiglio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?