“Meraviglioso”

salvatore
Enna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Se stai cercando una luogo speciale dove trascorrere le vacanze con la tua famiglia, all'insegna del relax, a pochi metri da spiagge incantevoli, allora sei finito nel posto migliore. Professionalità e gentilezza ti accompagneranno per tutto il periodo della vacanza. Questo è il 4^ anno che con la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze estive presso la villa lilium e continueremo a farlo nei prossimi anni. voto 10

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento, il barbecue, il giardino ecc... praticamente tutto.
Aspetti meno apprezzati: non ci sono cose che non mi siano piaciute
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simone R
“Vacanza bellissima”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Villetta molto curata nell'arredamento, nella pulizia e nella cura del giardino.
Comodissimo il servizio wi-fi ed il parcheggio gratuito davanti casa.
La proprietaria gentilissima ci ha consigliato i posti più belli e importanti da visitare in pochi giorni e anche i ristoranti tipici della zona. Ottimi!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Vito P
Cavenago di Brianza, Italia
“molto bello”
Recensito il 3 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato 3 giorno nell'appartamento al piano terra,arredato e pieno di comodità,spazioso e moderno. La proprietaria,la Sig.ra Graziella è stata gentilissima.
Consigliato.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?