Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Comodo e silenzioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Terrazza a Mare Corallo

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

pls_67
Settimo Torinese, Italia
“Comodo e silenzioso”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo trovati molto bene. Ampio soggiorno affacciato su una terrazza esclusiva di fronte al mare, lungo una strada abbastanza trafficata con pista ciclo-pedonale. La camera da letto, molto grande, si trova però nella parte interna per cui i rumori sono praticamente inesistenti. Lungo il corridoio tra zona giorno e zona notte c'è una parete attrezzata per chi volesse cucinare (noi abbiamo preferito fare un tour tra i ristoranti locali...). Il bagno non è molto grande ed è un po' buio, con una piccola finestra all'interno della doccia (!). All'esterno c'è un piccolo spazio per stendere, con una lavatrice a disposizione degli ospiti. Il parcheggio per l'auto è un po' problematico, tra le stradine strette e con le auto lasciate ai due lati. Per raggiungere Marina è sufficiente una passeggiata di una ventina di minuti sulla pista pedonale. In conclusione tra i punti positivi metterei la posizione, lo spazio sufficiente per una famiglia e la tranquillità. Tra le note non positive metterei: il prezzo, certamente un po' alto, rapportato ad altre strutture simili; la camera da letto non ha una vista sul mare essendo ubicata all'interno; le attrezzature da cucina sono un po' scarse; il materasso scomodo (credo fosse del tipo memory foam). In ogni caso mi sento di segnalare questa struttura per chi cerca tranquillità e spazio a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
17 set 2018
Gentile ospite,
grazie per averci lasciato il suo commento , ci fa piacere sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno a Terrazza a Mare, apprezzato la comodissima location e la sua bellissima vista fronte mare.
Siamo molto rammaricati nel leggere di aver trovato il materasso scomodo, mi dispiace x lei in quanto non ci risulta in nessuna altra recensione tra le note non positive mi segnala la problematica del posteggio, verissimo ma non dimentichiamoci che ci stiamo riferendo ad un periodo di super affollamento( periodo 18/08 25/08718)
Terremo in considerazione le sue osservazioni e ne faremo tesoro.
i suggerimenti sono per noi preziosi e ci aiutano a migliorare sempre.
ritorni presto a trovarci, tanti saluti Maria
esperto28
Sicilia, Italia
“Bellissima”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato con la mia Famiglia la casa e’ favolosa fronte mare relax totale, lontana dal caos silenziosa. Il mare e’ così vicino sembra di essere su una barca arredata con gusto confortevole non mancava nulla. Proprietari gentilissimi è disponibilissimi..... Signora Maria ancora grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
9 ago 2018
Siamo felici di ricevere apprezzamenti favorevoli.
Facciamo in modo che far sentire i nostri ospiti tra amici
Grazie Francesco
eleniacia
“Meravigliosa villetta in riva mare”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Spendida vacanza, con mio marito, e la nostra bimba di 5 anni a Marina di Ragusa.
Quando ho visto la prima foto, della struttura me ne sono subito innamorata.
Quando, ho varcato il cancello della casa, la sera tardi in cui siamo arrivati, ho capito fin da subito, che non potevo fare scelta migliore.
La squisita accoglienza, della Signora Maria e del marito, sempre disponibilissimi, per qualsiasi necessità.
La casa è fantastica, arredata con gusto, in ogni minimo dettaglio, dalle lenzuola dei letti, agli asciugamani.
Dotata di ogni comfort, comoda, spaziosa e luminosissima, dal terrazzo si può godere di una una vista mare mozzafiato.
Si dorme benissimo, materassi super comodi, cullati dal rumore del mare.
Ambienti pulitissimi.
Posizione fantastica, noi abbiamo noleggiato le bici, e proprio difronte, c'è la pista ciclabile, e in cinque minuti sei al porto turistico, al lungomare, alle spiaggie attrezzate, al centro.
Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente.
Consigliatissima!

Data del soggiorno: giugno 2018
29 giu 2018
Cara Elenia,
siamo estremamente felici di leggere un commento positivo per noi molto importante e vi ringraziamo per aver dedicato parte del vostro tempo a recensire la nostra struttura.
Ci piacerebbe poterci prendere cura ancora della vostra vacanza al mare, confidando nella prossima occasione.

Saluti Maria
Samanta m
“Sogno”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo veramente incantevole, a due passi dal mare.
La casa offre tutti i comfort possibili, l'accoglienza della splendida proprietaria rende la vacanza un vero incanto.
Spero di tornare presto a godere di questo meraviglioso posto

Data del soggiorno: marzo 2017
16 mar 2017
Gentile ospiti,
è sempre un piacere ricevere recensioni cosi positive e gratificanti.
Vi aspettiamo x una prossima vacanza.
cordiali saluti Maria
Viaggiatr
Verona, Italia
“Terrazza a Mare in tutti i sensi”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è ubicata realmente a pochi passi dal mare con una magnifica terrazza dalla quale si può apprezzare al massimo il mare siciliano. La strada su cui si affaccia l'abitazione è molto tranquilla e l'interno della casa è ancora meglio. Tutto molto curato nei minimi particolari per non parlare dei proprietari che sono gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta. Insomma è il posto ideale per una breve gita fuori porta o per un soggiorno più lungo. Sicuramente ci tornerò.

Età 25-34
2 mar 2017
Grazie Sara,

Volevo ringraziarvi per il vostro commento positivo.
E' profondamente gratificante per noi sapere che siete stati bene nella nostra struttura.
Vi aspettiamo presto a terrazza a mare.
cordialità Maria
Medem82
Grammichele, Italia
“Fantastico!!!”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto ideale per chi vuole godere di una vera vista mare... dalla terrazza sembra quasi che ti arrivi l'acqua sotto I piedi.. Fantastico.. Posizione strategica per tranquillita' e riservatezza a pochi minuti dal suggestivo Porto di Marina di Ragusa...
Massima pulizia, materasso Memory.... Non vedo l'ora di ritornare!...

16 feb 2017
Gentile Emanuele,
volevamo ringraziarla per non taciuto la sua bella esperienza qui da noi.
Siamo molto contenti che vi siete trovati bene, e speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
Floemy
Catania, Italia
“Un Angolo di Paradiso”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente STUPENDO!!!.. Grande professionalita' della Proprietaria, un Angolo di paradiso dove rigenerarsi. Una vera e propria terrazza sul Mare. La consiglio Vivamente!!!

7 feb 2017
Grazie Emanuele, per le belle parole, è stato un piacere avervi tra i nostri ospiti a terrazza a mare.
Speriamo di poterla salutare ancora, per adesso le inviamo i nostri più cordiali saluti
Maria