“Fantastico!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Medem82
“Fantastico!!!”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto ideale per chi vuole godere di una vera vista mare... dalla terrazza sembra quasi che ti arrivi l'acqua sotto I piedi.. Fantastico.. Posizione strategica per tranquillita' e riservatezza a pochi minuti dal suggestivo Porto di Marina di Ragusa...
Massima pulizia, materasso Memory.... Non vedo l'ora di ritornare!...

16 feb 2017
Gentile Emanuele,
volevamo ringraziarla per non taciuto la sua bella esperienza qui da noi.
Siamo molto contenti che vi siete trovati bene, e speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
Floemy
Catania, Italia
“Un Angolo di Paradiso”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente STUPENDO!!!.. Grande professionalita' della Proprietaria, un Angolo di paradiso dove rigenerarsi. Una vera e propria terrazza sul Mare. La consiglio Vivamente!!!

7 feb 2017
Grazie Emanuele, per le belle parole, è stato un piacere avervi tra i nostri ospiti a terrazza a mare.
Speriamo di poterla salutare ancora, per adesso le inviamo i nostri più cordiali saluti
Maria
Ivan O
“Eccellente e confortevole Terrazza a Mare”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Peccato aver trascorso solo una notte, Terrazza a Mare è un grande appartamento fronte mare dotato di tutto: biancheria, stoviglie, wifi, tv, giardino privato e parcheggio. I proprietari, persone eccezionali, ci hanno persino fornito l'occorrente per la prima colazione.
Terrazza superlativa, con vista mozzafiato sul mare, se non avete mai visto l'alba e il tramonto in Sicilia vi consiglio di soggiornare qui.
Dall'appartamento sono facilmente raggiungibili i luoghi del commissario Montalbano: Ragusa, Scicli, Modica, Comiso, Vittoria, Ispica e Santa Croce Camerina, un concentrato di colori, sapori e tradizioni tipiche della nostra Sicilia.

27 gen 2017
Grazie Orlando,

siamo contenti che abbiate un buon ricordo del vostro brevissimo soggiorno.
Grazie per il tempo che ci avete dedicato ricordatevi che noi siamo qui ad aspettarvi.
cordialità Maria
mribbo
Jerago con Orago, Italia
“un'ottima sistemazione”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamentino molto curato con confortevole terrazzino fronte mare. Dotato di tutto, è in posizione strategica per una visita ai luoghi di interesse della zona. Grande simpatia e disponibilità dei proprietari.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e la cura dei locali
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
3 nov 2016
Grazie per averci dedicato questa recensione , felice che il suo soggiorno sia stato gradevole, spero di incontrarvi di nuovo a terrazza a mare un cordiale saluto Maria
Wander641
“VACANZA INDIMENTICABILE”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito ,lo scorso settembre, abbiamo trascorso due splendide settimane in uno degli appartamenti appena inaugurati da Ciccio e Maria che ci hanno accolto, coccolato e viziato e accompagnato per tutto il nostro soggiorno con la loro disponibilità' e simpatia. L'appartamento che ci hanno riservato era davvero incantevole: luminoso, arredato con gusto, dotato di ogni comfort non potevamo chiedere di più.
Una vacanza che ricorderemo con estremo piacere e un'esperienza che ripeteremo sicuramente e che consigliamo a chi desidera trascorrere un periodo rilassante e molto piacevole.
Grazie ancora a Maria e Ciccio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera incantevole e la cordialità della gente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ott 2016
Gentile Antonella e Nicola,
grazie per aver parlato di noi e delle vostre belle parole.
siamo felici che il vostro soggiorno sia trascorso nel migliore dei modi , di avervi conosciuto e che siete stati bene in nostra compagnia.
porgiamo i nostri più cordiali saluti, e arrivederci presto.

Ciccio e Maria
CHIARA75n
Piacenza, Italia
“relax e libertà...quello che cercavo l'ho trovato”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo anni soggiorni nel ragusano, questa dal punto di vista dell'alloggio è stata veramente la vacanza migliore. Appartamento pulito e super accessoriato, a disposizione degli ospiti anche ombrellone e sdraio per la spiaggia. Quello che mi è piaciuto di più è stata la splendida terrazza propio fronte mare, dove consumavamo i pasti e godevamo degli splendidi tramonti con vista sul faro di Punta Secca. Di notte riposo garantito, gli unici "rumori" sono le onde del mare.
Di fronte alla struttura c'è la nuovissima pista ciclabile e pedonale che collega la zona residenziale con il centro e le spiagge di Marina, facili comunque da raggiungere anche in auto.
E poi c'è Maria...meravigliosa e unica nella sua gentilezza e disponibilità. Onorata di averla conosciuta. Mi mancherà tutto di questo soggiorno per cui sono certa che ritornerò il più presto possibile....e sempre da Maria.
Grazie di tutto.

Aspetti più apprezzati: La terrazza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
20 set 2016
Innanzitutto, GRAZIE per un suo commento positivo, felici che il suo soggiorno sia stato gradevole , è stato un piacere avervi nostri ospiti a terrazza a mare.
Un cordiale saluto, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo

Maria
Michele
Caltanissetta, Italia
“Posto spettacolare.....accoglienza speciale”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati accolti.....in un modo famigliare.....posto molto bello con vista sul mare.....camere nuove.....e molto pulite....ritorneremo sicuramente!!!

19 set 2016
Grazie delle gentile parole che ci regalate.
Non vediamo l'ora di riavervi di nuovo con noi.

Grazie Maria

non vediamo l'ra