“VACANZA INDIMENTICABILE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Wander641
“VACANZA INDIMENTICABILE”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mio marito ,lo scorso settembre, abbiamo trascorso due splendide settimane in uno degli appartamenti appena inaugurati da Ciccio e Maria che ci hanno accolto, coccolato e viziato e accompagnato per tutto il nostro soggiorno con la loro disponibilità' e simpatia. L'appartamento che ci hanno riservato era davvero incantevole: luminoso, arredato con gusto, dotato di ogni comfort non potevamo chiedere di più.
Una vacanza che ricorderemo con estremo piacere e un'esperienza che ripeteremo sicuramente e che consigliamo a chi desidera trascorrere un periodo rilassante e molto piacevole.
Grazie ancora a Maria e Ciccio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera incantevole e la cordialità della gente
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ott 2016
Gentile Antonella e Nicola,
grazie per aver parlato di noi e delle vostre belle parole.
siamo felici che il vostro soggiorno sia trascorso nel migliore dei modi , di avervi conosciuto e che siete stati bene in nostra compagnia.
porgiamo i nostri più cordiali saluti, e arrivederci presto.

CHIARA75n
Piacenza, Italia
“relax e libertà...quello che cercavo l'ho trovato”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo anni soggiorni nel ragusano, questa dal punto di vista dell'alloggio è stata veramente la vacanza migliore. Appartamento pulito e super accessoriato, a disposizione degli ospiti anche ombrellone e sdraio per la spiaggia. Quello che mi è piaciuto di più è stata la splendida terrazza propio fronte mare, dove consumavamo i pasti e godevamo degli splendidi tramonti con vista sul faro di Punta Secca. Di notte riposo garantito, gli unici "rumori" sono le onde del mare.
Di fronte alla struttura c'è la nuovissima pista ciclabile e pedonale che collega la zona residenziale con il centro e le spiagge di Marina, facili comunque da raggiungere anche in auto.
E poi c'è Maria...meravigliosa e unica nella sua gentilezza e disponibilità. Onorata di averla conosciuta. Mi mancherà tutto di questo soggiorno per cui sono certa che ritornerò il più presto possibile....e sempre da Maria.
Grazie di tutto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 set 2016
Innanzitutto, GRAZIE per un suo commento positivo, felici che il suo soggiorno sia stato gradevole , è stato un piacere avervi nostri ospiti a terrazza a mare.
Un cordiale saluto, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo

Maria
Michele
Caltanissetta, Italia
“Posto spettacolare.....accoglienza speciale”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati accolti.....in un modo famigliare.....posto molto bello con vista sul mare.....camere nuove.....e molto pulite....ritorneremo sicuramente!!!

19 set 2016
Grazie delle gentile parole che ci regalate.
Non vediamo l'ora di riavervi di nuovo con noi.

Grazie Maria

non vediamo l'ra
marco p
“assoluto relax in un angolo di paradiso”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Insieme al mio compagno abbiamo soggiornato in uno dei meravigliosi appartamenti da poco inaugurati, luminosi, completi di ogni confort e di un accurata scelta degli arredi.
Ciò che abbiamo notato più di tutto con immenso piacere è stata la calorosa accoglienza da parte della Signora Maria e il marito Ciccio e la completa disponibilità nel venirci incontro per ogni nostra esigenza; anche nel saperci consigliare posti tipici dove poter assaporare piatti unici.
Nonostante il nostro soggiorno è stato di soli 4 gg. la serenità che abbiamo trovato in questo angolo di paradiso ci ha deliziati per come desideravamo.
Esperienza sicuramente da ripetere, consigliata a tutti coloro che desiderano una vacanza rigenerante e rilassante.
Grazie ancora del meraviglioso soggiorno che ci avete offerto.

10 set 2016
Orgogliosi di aver ricevuto la Vostra recensione:

Grazie per l'affetto che ci avete dimostrato, apprezzamenti favorevoli, che ci fanno amare il nostro lavoro.
Siamo lieti di aver suscitato la Vostra simpatia e cordialità, spero di rivedervi quanto prima.
Silvia A
“Appartamento fantastico e calorosa accoglienza”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia amica abbiamo soggiornato presso uno dei nuovissimi appartamenti della struttura per le vacanze estive. L'appartamento è molto accogliente e moderno, dotato di ogni comfort e arredato con buon gusto. Inoltre è possibile usufruire del patio in comune con le altre unità abitative. È ubicato a pochi minuti dal mare e dal centro di Marina di Ragusa. I proprietari, la sig.ra Maria, il marito Ciccio e il figlio Claudio, sono persone estremamente gentili e disponibili, che durante il nostro soggiorno ci hanno "coccolato" facendoci sentire a casa. Esperienza assolutamente da ripetere e che consiglio vivamente a giovani, e anche a famiglie con bambini.

10 set 2016
Grazie delle parole che ci regalate:
I Vostri aggettivi ci riempiono di gioia, orgogliosi di aver ricevuto una Vostra recensione.
Cerchiamo di essere attenti alle vostre esigenze , un rapporto sincero in modo da far sentire i nostri ospiti tra amici.

Non vediamo l'ora di riavverVi di nuovo con noi
Zaghica
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Con la mia famiglia, io mio marito e 3 bambini, abbiamo soggiornato presso uno degli incantevoli loft di Terrazza a mare dal 10 al 18 di agosto. Difficile trovare le parole adatte per esprimere quanto piacevole sia stato il nostro soggiorno coccolati dalle attenzioni dei proprietari, la signora Maria e il signor Ciccio persone che si contraddistinguono per serietà, professionalità e estrema gentilezza. Entrambi attenti a tutte le nostre esigenze. La signora Maria oltre a farci trovare tutto l'occorrente per un'abbondante colazione ci ha offerto una gustosissima cena a base di prodotti tipici nel bel giardino vista mare della struttura.
Il signor Ciccio é sempre stato presente per consigliarci al meglio sugli itinerari delle nostre escursioni che per colmare i nostri bisogni, sempre con il sorriso, la gentilezza e la disecrezione di un vero signore.
Tutto questo e le meraviglie cHe riserva la Sicilia hanno reso questa vacanza indimenticabile e consigliabile a tutti.
Grazie Maria e Ciccio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 ago 2016
Grazie a Voi e a quei 3 fantastici bambini. Ospiti eccellenti che ci spingono ad andare avanti con grande motivazione e passione come sempre. Vi ringraziamo tantissimo per le bellissime parole e siamo veramente felici di aver condiviso del tempo con voi. Sapere che vi siete trovati bene e che vi siete sentiti come a casa ci riempe di gioia immensa. Speriamo di cuore rivedervi presto da noi. Grazie 1000! Maria e Ciccio
Teresa M
Catania, Italia
“Ottima esperienza...da rifare!!!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo Loft vista mare...ben arredato e curato nei minimi dettagli.
La struttura è bellissima e nuovissima, impeccabile la pulizia ed encomiabili i padroni di casa.
La signora Maria è stata veramente fantastica, sempre disponibile e attenta a qualsiasi nostra esigenza, ottima la cena che ci ha offerto con tutti i prodotti tipici locali davvero squisiti!!
Ha messo a nostra disposizione anche ombrellone e sdraiette, una mappa del paese e una guida molto utile per visitare le più importanti località Ragusane.
Menzione speciale per il signor Ciccio, marito della Signora Maria, sempre molto cordiale e disponibile nel darci consigli utili al nostro soggiorno. Bellissima esperienza...sicuramente da ripetere!!!!!

18 ago 2016
Carissimi Teresa e Luca, Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato nel recensire la Vostra esperienza con la community di TripAdvisor. Un ringraziamento particolare da parte del Sig. Ciccio per aver condiviso del preziosissimo tempo con noi. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro lavoro e la splendida terrazza panoramica. Ci auguriamo di cuore di potervi rivedere presto nella nostra struttura per offrirvi un ulteriore incredibile esperienza. Saluti Maria