“Incantevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Tedesco per primo
Zaghica
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Con la mia famiglia, io mio marito e 3 bambini, abbiamo soggiornato presso uno degli incantevoli loft di Terrazza a mare dal 10 al 18 di agosto. Difficile trovare le parole adatte per esprimere quanto piacevole sia stato il nostro soggiorno coccolati dalle attenzioni dei proprietari, la signora Maria e il signor Ciccio persone che si contraddistinguono per serietà, professionalità e estrema gentilezza. Entrambi attenti a tutte le nostre esigenze. La signora Maria oltre a farci trovare tutto l'occorrente per un'abbondante colazione ci ha offerto una gustosissima cena a base di prodotti tipici nel bel giardino vista mare della struttura.
Il signor Ciccio é sempre stato presente per consigliarci al meglio sugli itinerari delle nostre escursioni che per colmare i nostri bisogni, sempre con il sorriso, la gentilezza e la disecrezione di un vero signore.
Tutto questo e le meraviglie cHe riserva la Sicilia hanno reso questa vacanza indimenticabile e consigliabile a tutti.
Grazie Maria e Ciccio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 ago 2016
Grazie a Voi e a quei 3 fantastici bambini. Ospiti eccellenti che ci spingono ad andare avanti con grande motivazione e passione come sempre. Vi ringraziamo tantissimo per le bellissime parole e siamo veramente felici di aver condiviso del tempo con voi. Sapere che vi siete trovati bene e che vi siete sentiti come a casa ci riempe di gioia immensa. Speriamo di cuore rivedervi presto da noi. Grazie 1000! Maria e Ciccio
Teresa M
Catania, Italia
“Ottima esperienza...da rifare!!!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Bellissimo Loft vista mare...ben arredato e curato nei minimi dettagli.
La struttura è bellissima e nuovissima, impeccabile la pulizia ed encomiabili i padroni di casa.
La signora Maria è stata veramente fantastica, sempre disponibile e attenta a qualsiasi nostra esigenza, ottima la cena che ci ha offerto con tutti i prodotti tipici locali davvero squisiti!!
Ha messo a nostra disposizione anche ombrellone e sdraiette, una mappa del paese e una guida molto utile per visitare le più importanti località Ragusane.
Menzione speciale per il signor Ciccio, marito della Signora Maria, sempre molto cordiale e disponibile nel darci consigli utili al nostro soggiorno. Bellissima esperienza...sicuramente da ripetere!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
18 ago 2016
Carissimi Teresa e Luca, Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato nel recensire la Vostra esperienza con la community di TripAdvisor. Un ringraziamento particolare da parte del Sig. Ciccio per aver condiviso del preziosissimo tempo con noi. Siamo lieti di sapere che avete apprezzato il nostro lavoro e la splendida terrazza panoramica. Ci auguriamo di cuore di potervi rivedere presto nella nostra struttura per offrirvi un ulteriore incredibile esperienza. Saluti Maria
samanta B
“Relax”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire ,abbiamo trascorso due giorni di relax,sembrava di vivere in una casa già conosciuta da anni,non mancava nulla ,una casa veramente deliziosa con tutti i confort,per non parlare anche della proprietaria che pur avendola conosciuta per poco sembrava già che la conoscessi da una vita: per la sua fiducia ,per la sua simpatia e per il suo essere spontanea è disponibile.Una vista sul mare spettacolare,rilassante al massimo,bello bello bello,lo consiglio a tutti .... ci ritorneremo sicuramente ..

20 giu 2016
Grazie Sig.ra Samanta,
per la sua bellissima recensione , spero di rivederla presto.

cordialità Maria
Antonino
Santa Margherita di Belice, Italia
“Ideale per le vacanze!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza della proprietaria è stata molto calorosa, l'appartamento è delizioso e curato nei minimi dettagli. Abbiamo trovato tutto pulitissimo e ordinato. La signora ha fatto trovare il necessario per la colazione e ci ha dato consigli sui luoghi da visitare nelle vicinanze molto utili. L'appartamento ha una meravigliosa vista sul mare ed è facile da raggiungere.
Posizione strategica per spostarsi in alcune delle città più belle del ragusano (Scicli, Ragusa Ibla, Noto).
La consiglio vivamente per una vacanza al top!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 mag 2016
ringraziandovi per la vostra gentilezza , mi auguro di averVi miei graditi ospiti in futuro.
Grazie di tutto Maria
300leone
Bologna, Italia
“ottimale”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

una esperienza da dover ripetere.
abbiamo avuto una accoglienza eccezionale
un arredamento con molto gusto
ci hanno dato preziosi consigli per visitare le spiagge vicine
ottimi indirizzi gastronomici

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialita' dei titolari
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Nancy A
“Vacanza elegante”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in qst splendida terrazza dal 9.6.15 al 12.06.15. Accolti dal calore tipico Siciliano della sig.ra Corallo e il marito due persone splendide, cordiali ,educate e disponibili. Oltre alla location che si gode dalla terrazza gli interni sono curati e ben tenuti non manca niente. ..siamo stati veramente bene e ben presto ci ritorneremo....

Ghismos
“Vacanze vista mare”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato sia nella pulizia che nei particolari, i proprietari gentili e squisiti, al nostro arrivo la Signora Maria ci ha fatto trovare uova, burro, latte, caffè, biscotti, acqua, succhi ecc ecc.
Purtroppo nel nostro caso abbiamo riscontrato due pecche, i proprietari del piano di sopra che alla sera camminano con gli zoccoli, spostano sedie e tavoli facendo molto rumore e il piccolo piazzale a lato che verso le nove e trenta si anima di bambini chiassosi, godersi la pace sullo splendido terrazzo è impossibile.
Per il resto lo consiglio vivamente.
Posizione incantevole e mare splendido.

da
98 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.