“Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

samanta B
“Relax”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire ,abbiamo trascorso due giorni di relax,sembrava di vivere in una casa già conosciuta da anni,non mancava nulla ,una casa veramente deliziosa con tutti i confort,per non parlare anche della proprietaria che pur avendola conosciuta per poco sembrava già che la conoscessi da una vita: per la sua fiducia ,per la sua simpatia e per il suo essere spontanea è disponibile.Una vista sul mare spettacolare,rilassante al massimo,bello bello bello,lo consiglio a tutti .... ci ritorneremo sicuramente ..

20 giu 2016
Grazie Sig.ra Samanta,
per la sua bellissima recensione , spero di rivederla presto.

cordialità Maria
Antonino
Santa Margherita di Belice, Italia
“Ideale per le vacanze!”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza della proprietaria è stata molto calorosa, l'appartamento è delizioso e curato nei minimi dettagli. Abbiamo trovato tutto pulitissimo e ordinato. La signora ha fatto trovare il necessario per la colazione e ci ha dato consigli sui luoghi da visitare nelle vicinanze molto utili. L'appartamento ha una meravigliosa vista sul mare ed è facile da raggiungere.
Posizione strategica per spostarsi in alcune delle città più belle del ragusano (Scicli, Ragusa Ibla, Noto).
La consiglio vivamente per una vacanza al top!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 mag 2016
ringraziandovi per la vostra gentilezza , mi auguro di averVi miei graditi ospiti in futuro.
Grazie di tutto Maria
300leone
Bologna, Italia
“ottimale”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

una esperienza da dover ripetere.
abbiamo avuto una accoglienza eccezionale
un arredamento con molto gusto
ci hanno dato preziosi consigli per visitare le spiagge vicine
ottimi indirizzi gastronomici

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialita' dei titolari
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Nancy A
“Vacanza elegante”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in qst splendida terrazza dal 9.6.15 al 12.06.15. Accolti dal calore tipico Siciliano della sig.ra Corallo e il marito due persone splendide, cordiali ,educate e disponibili. Oltre alla location che si gode dalla terrazza gli interni sono curati e ben tenuti non manca niente. ..siamo stati veramente bene e ben presto ci ritorneremo....

Ghismos
“Vacanze vista mare”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato sia nella pulizia che nei particolari, i proprietari gentili e squisiti, al nostro arrivo la Signora Maria ci ha fatto trovare uova, burro, latte, caffè, biscotti, acqua, succhi ecc ecc.
Purtroppo nel nostro caso abbiamo riscontrato due pecche, i proprietari del piano di sopra che alla sera camminano con gli zoccoli, spostano sedie e tavoli facendo molto rumore e il piccolo piazzale a lato che verso le nove e trenta si anima di bambini chiassosi, godersi la pace sullo splendido terrazzo è impossibile.
Per il resto lo consiglio vivamente.
Posizione incantevole e mare splendido.

Robimarco
Catania, Italia
“Un caloroso benvenuto”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Casa molto carina e comoda, con un bello e comodo affaccio sul mare. Siamo stati accolti con molto calore come se fossimo di famiglia. La signora ci ha fatto trovare una piccola dispensa con gli alimenti di prima necessità, cosa che abbiamo molto apprezzato. L'appartamento è molto curato e ben arredato. Un po' decentrato, per noi con un bambino non era possibile uscire senza auto, ma non essendo stagione piena è stato semplice posteggiare in centro.

Aspetti più apprezzati: La terrazza
Aspetti meno apprezzati: La distanza dal centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
tecnomaur
palermo
“accoglienza familiare”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato 4 notti a ridosso della Madonna ed ho trovato una calda accoglienza e massima disponibilità e cortesia, la proprietaria è davvero una persona squisita ed il marito molto disponibile e cortese, il posto, pur essendo un po' decentrato rispetto al porto ed alla vita notturna, ha una bellissima esposizione di fronte al mare che lo rende splendido. ci tornerò.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.