“ottimale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Bologna, Italia
“ottimale”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

una esperienza da dover ripetere.
abbiamo avuto una accoglienza eccezionale
un arredamento con molto gusto
ci hanno dato preziosi consigli per visitare le spiagge vicine
ottimi indirizzi gastronomici

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialita' dei titolari
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Nancy A
“Vacanza elegante”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in qst splendida terrazza dal 9.6.15 al 12.06.15. Accolti dal calore tipico Siciliano della sig.ra Corallo e il marito due persone splendide, cordiali ,educate e disponibili. Oltre alla location che si gode dalla terrazza gli interni sono curati e ben tenuti non manca niente. ..siamo stati veramente bene e ben presto ci ritorneremo....

Ghismos
“Vacanze vista mare”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato sia nella pulizia che nei particolari, i proprietari gentili e squisiti, al nostro arrivo la Signora Maria ci ha fatto trovare uova, burro, latte, caffè, biscotti, acqua, succhi ecc ecc.
Purtroppo nel nostro caso abbiamo riscontrato due pecche, i proprietari del piano di sopra che alla sera camminano con gli zoccoli, spostano sedie e tavoli facendo molto rumore e il piccolo piazzale a lato che verso le nove e trenta si anima di bambini chiassosi, godersi la pace sullo splendido terrazzo è impossibile.
Per il resto lo consiglio vivamente.
Posizione incantevole e mare splendido.

Robimarco
Catania, Italia
“Un caloroso benvenuto”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Casa molto carina e comoda, con un bello e comodo affaccio sul mare. Siamo stati accolti con molto calore come se fossimo di famiglia. La signora ci ha fatto trovare una piccola dispensa con gli alimenti di prima necessità, cosa che abbiamo molto apprezzato. L'appartamento è molto curato e ben arredato. Un po' decentrato, per noi con un bambino non era possibile uscire senza auto, ma non essendo stagione piena è stato semplice posteggiare in centro.

Aspetti più apprezzati: La terrazza
Aspetti meno apprezzati: La distanza dal centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
tecnomaur
palermo
“accoglienza familiare”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato 4 notti a ridosso della Madonna ed ho trovato una calda accoglienza e massima disponibilità e cortesia, la proprietaria è davvero una persona squisita ed il marito molto disponibile e cortese, il posto, pur essendo un po' decentrato rispetto al porto ed alla vita notturna, ha una bellissima esposizione di fronte al mare che lo rende splendido. ci tornerò.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
finoallaf
“Appartamento top”
Recensito il 2 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La passione per la Sicilia ci ha portato a scoprire questo luogo incantevole veramente per caso.
L'appartamento e' curato nei minimi particolari, spazioso e arredato impeccabilmente, ma in assoluto quello che ci ha lasciato senza fiato è la spettacolare veranda Vista Mare.
Per finire un elogio va fatto ai proprietari, disponibili,ospitali e sempre pronti a dispensare consigli utili per il nostro soggiorno...
MEGLIO DI COSI' NON SÌ POTEVA TROVARE !!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
geraci201
Palermo, Italia
“Il blu del mare con le pagliuzze d'oro del tramonto”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Indimenticabile soggiorno vissuto nella confortevole casa con la terrazza che si affacciava sul mare, godendo della vista dall'alba al tramonto, in un ambiente ben arredato e comodo in tutte le sue sfaccettature. La Signora Corallo, insieme al suo gentilissimo marito, ci ha coccolati con le sue attenzioni e ci ha persino preparato un pranzo tipico del luogo, gustosissimo, non dimenticando peraltro nostra figlia che,essendo vegana e non potendo mangiaretali prodotti, ha avuto cura per lei di organizzare delle prelibatezze da fare invidia a qualsiasi ristorante.
La casa si trova in una zona molto comoda per raggiungere per visitare la bellissima zona ragusana: Scicli, Modica, Ragusa Ibla, Noto, le bellissime spiagge di Punta Secca e Punta Braccetto. Per chi non volesse muoversi, basta attraversare la strada per tuffarsi in un mare cristallino.

Stanze Servizio
La visita era per: Piacere