“accoglienza familiare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

palermo
“accoglienza familiare”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato 4 notti a ridosso della Madonna ed ho trovato una calda accoglienza e massima disponibilità e cortesia, la proprietaria è davvero una persona squisita ed il marito molto disponibile e cortese, il posto, pur essendo un po' decentrato rispetto al porto ed alla vita notturna, ha una bellissima esposizione di fronte al mare che lo rende splendido. ci tornerò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
finoallaf
“Appartamento top”
Recensito il 2 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La passione per la Sicilia ci ha portato a scoprire questo luogo incantevole veramente per caso.
L'appartamento e' curato nei minimi particolari, spazioso e arredato impeccabilmente, ma in assoluto quello che ci ha lasciato senza fiato è la spettacolare veranda Vista Mare.
Per finire un elogio va fatto ai proprietari, disponibili,ospitali e sempre pronti a dispensare consigli utili per il nostro soggiorno...
MEGLIO DI COSI' NON SÌ POTEVA TROVARE !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
geraci201
Palermo, Italia
“Il blu del mare con le pagliuzze d'oro del tramonto”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Indimenticabile soggiorno vissuto nella confortevole casa con la terrazza che si affacciava sul mare, godendo della vista dall'alba al tramonto, in un ambiente ben arredato e comodo in tutte le sue sfaccettature. La Signora Corallo, insieme al suo gentilissimo marito, ci ha coccolati con le sue attenzioni e ci ha persino preparato un pranzo tipico del luogo, gustosissimo, non dimenticando peraltro nostra figlia che,essendo vegana e non potendo mangiaretali prodotti, ha avuto cura per lei di organizzare delle prelibatezze da fare invidia a qualsiasi ristorante.
La casa si trova in una zona molto comoda per raggiungere per visitare la bellissima zona ragusana: Scicli, Modica, Ragusa Ibla, Noto, le bellissime spiagge di Punta Secca e Punta Braccetto. Per chi non volesse muoversi, basta attraversare la strada per tuffarsi in un mare cristallino.

Stanze Servizio
ginadip
“Ottima villetta, soggiorno fantastico!”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Mi chiamo Gina,abbiamo alloggiato io e la mia famiglia,nella villetta di terrazze a mare e devo dire che la villetta è posizionata in un posto fantastico, proprio di fronte al mare ,vicinissimo al porto ,le camere pulite e molto confortevoli,e ci siamo trovati veramente molto bene per non parlare della gentilezza dei proprietari ,la signora Corallo e suo marito ,sono due persone splendide.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
990mara
Trento, Italia
“splendida terrazza”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento e' come si vede molto comodo.Il suo punto di forza e' la terrazza stupenda mancherebbe solo la spiaggetta davanti. I signori Corallo sembre molto attenti alle nostre esigenze per non parlare della cena della sig. Maria ...deliziosa !!! un posto in qui tornare...

Pulizia Servizio
Voyagerfr
“Il giusto compromesso tra vacanza relax e discovery sicily”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è conforme alle foto. Pulitissima, accogliente, luminosa e ariosa! Una casa a misura d'uomo, molto curata nel design e nelle comodita!
Per nn parlare della gentilezza dei proprietari sempre molto attenti alle nostre esigenze!
La signora Maria ci ha offerto una cena tipica ragusana davvero unica rispetto ai piatti tipici provati nei vari ristoranti!!!unica pecca il mare con scogli di fronte praticabili con molta attenzione e i primi negozi per la spesa un po' lontanucci! Ma calcolando che di sicuro avrete un auto per coprire i luoghi limitrofi questo non sarà un problema))

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
lelerosat
Todi, Italia
“Un sogno”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Bellissimo appartamento sul mare..arredamento perfetto curato in ogni minimo dettaglio..I proprietari sono meravigliosi....la signora corallo ci ha viziati con ogni prelibatezza sicula.
CHE ALTRO DIRE?
CONSIGLIATISSIMO!!!