“splendida terrazza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Trento, Italia
“splendida terrazza”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento e' come si vede molto comodo.Il suo punto di forza e' la terrazza stupenda mancherebbe solo la spiaggetta davanti. I signori Corallo sembre molto attenti alle nostre esigenze per non parlare della cena della sig. Maria ...deliziosa !!! un posto in qui tornare...

Pulizia Servizio
Voyagerfr
“Il giusto compromesso tra vacanza relax e discovery sicily”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è conforme alle foto. Pulitissima, accogliente, luminosa e ariosa! Una casa a misura d'uomo, molto curata nel design e nelle comodita!
Per nn parlare della gentilezza dei proprietari sempre molto attenti alle nostre esigenze!
La signora Maria ci ha offerto una cena tipica ragusana davvero unica rispetto ai piatti tipici provati nei vari ristoranti!!!unica pecca il mare con scogli di fronte praticabili con molta attenzione e i primi negozi per la spesa un po' lontanucci! Ma calcolando che di sicuro avrete un auto per coprire i luoghi limitrofi questo non sarà un problema))

lelerosat
Todi, Italia
“Un sogno”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Bellissimo appartamento sul mare..arredamento perfetto curato in ogni minimo dettaglio..I proprietari sono meravigliosi....la signora corallo ci ha viziati con ogni prelibatezza sicula.
CHE ALTRO DIRE?
CONSIGLIATISSIMO!!!

Valentina
“E' tutto oro quello che luccica...”
Recensito il 16 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è bello come si vede nelle foto. E' tutto vero!

Il mare a due passi, l'arredamento curato, le piante, la biancheria morbida, l'ombrellone da portare in spiaggia e le sdraio e tanti altri piccoli dettagli che ti fanno sentire a casa.

La signora Corallo e suo marito sono molto simpatici e la zona è strategica per visitare il meraviglioso ragusano: Scicli, Modica, Ragusa Ibla, le bellissime spiagge di punta secca e scoglitti, ma anche Pachino, mazzarò...

L'unico aspetto negativo è che l'appartamento è talmente carino, con il mare in casa, che si rischia di impigrirsi...

Lo consiglio a tutti!

Qualità/prezzo Pulizia
alemik77
Perugia, Italia, Europa
“Meraviglia nella meraviglia”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Una meraviglia immersa nella meraviglia......l'appartamento se così si può chiamare.... ( io la definisco una villetta)...è situato in una posizione strategica x ammirare al meglio l'immensa distesa di mare....
ma fantastico è affacciarsi la sera al tramonto. ...i colori sono unici...sullo sfondo il faro di punta secca....
Per nn parlare della perfezione dei servizi e la gentilezza dei proprietari sempre molto attenti alle nostre esigenze!
La signora (una cuoca eccellente) ci ha offerto una cena tipica siciliana....
vacanza indimenticabile!!!! Grazie!!!!siamo tornati a casa ieri e già ci manca la terrazza a mare!!!

SaraGio74
Verona, Italia
“Vista fantastica!”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della signora Corallo e del marito che ci hanno accolti come ottimi padroni di casa!
L' appartamento e' in una posizione ottima, fronte mare ma al riparo degli schiamazzi notturni del centro di marina di ragusa. L' arredamento e' ben curato e la dotazione dell' appartamento e' veramente fuori dal comune (aspirapolvere, lavatrice, phon...).
Impagabili le colazioni sull' ampia terrazza con il rumore delle onde....

Speriamo di poter tornare presto!

Daniele L
Mantova, Italia
“BELLISSIMA PARENTESI”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Durante il nostro soggiorno in Sicilia abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo luogo confortevole e con una vista mare invidiabile.
Consigliamo vivamente un soggiorno anche breve come il nostro in questo bellissimo appartamento allietato anche dall'ospitalita' e gentilezza dei proprietari.

Daniele e Susanna - Mantova -

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 50-64