“Meraviglia nella meraviglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

alemik77
Perugia, Italia, Europa
“Meraviglia nella meraviglia”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Una meraviglia immersa nella meraviglia......l'appartamento se così si può chiamare.... ( io la definisco una villetta)...è situato in una posizione strategica x ammirare al meglio l'immensa distesa di mare....
ma fantastico è affacciarsi la sera al tramonto. ...i colori sono unici...sullo sfondo il faro di punta secca....
Per nn parlare della perfezione dei servizi e la gentilezza dei proprietari sempre molto attenti alle nostre esigenze!
La signora (una cuoca eccellente) ci ha offerto una cena tipica siciliana....
vacanza indimenticabile!!!! Grazie!!!!siamo tornati a casa ieri e già ci manca la terrazza a mare!!!

SaraGio74
Verona, Italia
“Vista fantastica!”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della signora Corallo e del marito che ci hanno accolti come ottimi padroni di casa!
L' appartamento e' in una posizione ottima, fronte mare ma al riparo degli schiamazzi notturni del centro di marina di ragusa. L' arredamento e' ben curato e la dotazione dell' appartamento e' veramente fuori dal comune (aspirapolvere, lavatrice, phon...).
Impagabili le colazioni sull' ampia terrazza con il rumore delle onde....

Speriamo di poter tornare presto!

Daniele L
Mantova, Italia
“BELLISSIMA PARENTESI”
Recensito il 5 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Durante il nostro soggiorno in Sicilia abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo luogo confortevole e con una vista mare invidiabile.
Consigliamo vivamente un soggiorno anche breve come il nostro in questo bellissimo appartamento allietato anche dall'ospitalita' e gentilezza dei proprietari.

Daniele e Susanna - Mantova -

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
Età 50-64
Emilio557
Parma, Italia
“Un piccolo gioiello a 1 passo dal mare”
Recensito il 14 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Veramente un piccolo gioiello (anche grazie alla gentilezza, disponibilità e cortesia dei propietari).
Appartamento non grandissimo ma comodo per 4 persone (1 camera matrimoniale e 1 divano letto matrimoniale con privacy), 2 bagni (uno piccolo sul terrazzo posteriore), una cucina ben attrezzata (anche con piccola scorta offerta dai proprietari per non trovarsi in difficoltà all'arrivo), un salotto-ingresso con TV piatta e bellissimo terrazzo-salotto-bis, vista mare (sembra di potercisi tuffare). Aria condizionata sia in camera che in salotto. Non manca nulla anche come stoviglie e biancheria letto e bagno (in abbondanza), La location è gradevole anche per non essere proprio al centro del paese (molto frequentato dal turismo locale) ma in una posizione che permette di arrivarci con una breve passeggiata lungomare. Non ultimo il vantaggio che da Marina di Ragusa si possono raggiungere in pochi chilometri moltissimi luoghi stupendi della Sicilia sud-orientale (le città barocche di Scicli, Noto, Ragusa Ibla, i luoghi di Montalbano, Caltagirone, Noto). Altro lato positivo: l'aeroporto di Comiso, sempre più attivo nel trasporto civile, è vicino e collegato anche da mezzi pubblici regolari. Che dire di più? Una esperienza da raccomandare e un luogo dove si può tornare senza brutte sorprese.

monia s
Piazza Armerina, Italia
“fantastica!!!”
Recensito il 8 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La sign.ra Corallo decisamente fantastica......per disponibilità,gentilezza e simpatia!!! La casa e' uno spettacolo dall'arredamento' alla vista panoramica!!! Consiglio a tutti una vacanza in questo posto sublime!!! Grazie ancora!! Monia da Piazza Armerina

Ho viaggiato con: Amici
Gaia S
London
“Bellissima vacanza!!”
Recensito il 25 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

I sig.ri Corallo ci hanno riservato una splendida accoglienza, sono molto gentili e ospitali. La casa e' dotata di tutta i comforts, e' ben arredata e comoda. La terrazza e' splendida e ben attrezzata per godersi la vista mare. La casa e' ideale anche per chi ha bambini, la consiglio sicuramente per una splendida vacanza in Sicilia!

Stanze Pulizia
rici86
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 16 settembre 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno presso la casa dei signori Corallo è stato soddisfacente sin dal primo giorno...la casa è molto accogliente, pulita, ben arredata e con tutte le comodità. Situata sul lungo mare a due passi dal centro. Consiglio vivamente gli appartamenti dei signori Corallo.