“La passione e l'ospitalita' di un'altra epoca!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Portia201
“La passione e l'ospitalita' di un'altra epoca!”
Recensito il 5 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

I sig.ri Corallo sono due persone per bene, di quelle del nostro vecchio sud, che una parola e' troppa e due sono poche. Che una stretta di mano vale più di mille parole. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa da subito. La sig.ra Corallo e' capace di farti sentire la sua disponibilità senza essere mai invadente. Noi siamo stati a ragusa presso casa corallo. Avevamo l'appartamento con il terrazzo e la sera era una meraviglia . La casa e' un gioiellino frutto dell'amorevole ristrutturazione del marito della signora.Siamo stati accolti come due amici di vecchia data, assistiti in tutto e per tutto, con quell'ospitalita' tipica del sud Italia, che mi ha fatto ricordare la mia infanzia. Consiglio veramente con il cuore le strutture della sig.ra Corallo, il sito e' veritiero in tutto e per tutto e i posti sono splendidi.
Grazie della bellissima esperienza ! Torneremo certamente.Annalisa Anselmo e Viola

Cesarecom
“Una bellissima settimana”
Recensito il 10 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Già dal primo impatto, l'accoglienza della gentilissima Signora Corallo e di suo marito, ci ha fatto sentire a casa nostra! La vista del terrazzo fronte mare è appagante e ogni mattina appena alzati la prima cosa che fai è di uscire per godere del panorama! Questo non toglie nulla alla bellezza dell'appartamento, disposto in maniera impeccabile e arredato con gusto in stile 'casa al mare'. Voto ottimo per tutto!!! Grazie per la bellissima settimana!

Maurizio
“La più bella terra D' Italia vista dalla Terrazza dei Sig.ri Corallo”
Recensito il 3 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

É stata una magia, dopo tante ore di viaggio ( Venivamo da Roma) abbiamo trovato una famiglia che sembravamo di conoscerle da sempre.
La Sig.ra Maria e Ciccio, principi dell'educazione e dell'accoglienza ci anno dato il benvenuto nella loro casa "appoggiata sul mare" dove ogni sera ogni tramonto era un' emozione .
Profumi, colori e il rumore del mare ci hanno accompagnato per una settimana che ahimè é volata.
Abbiamo 2 bambini dove da quando siamo partiti parlano del mare , dei posti del commisario Montalbano e di Maria e Ciccio.
Non vi dico quando una sera ci hanno deliziato di una cena Ragusana fatta dalla Sig.ra Corallo.
Con me avevo anche mia suocera ( Esperta di cucina)la quale porterà nel palato per tutta la vita la bontà dei Ravioli fatti a mano e la saporitissima carne con il sugo di maiale .
I posti visitati ( anche questi suggeriti dai Sig.ri Corallo) sono di una bellezza da togliere il fiato.
Ritorneremo

Ho viaggiato con: In famiglia
valter b
como
“BELLISSIMA LOCATION”
Recensito il 3 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati a metà giugno. Siamo rimasti molto colpiti dal fatto che sembra di essere a casa propria.
Completa di tutto come non ci era mai accaduto di trovare in un residence. Abbiamo apprezzato particolarmente la scelta accurata della biancheria da letto e da bagno che non è la solita dozzinale, anzi.
La zona molto bella e ricca di storia offre moltissime escursioni.
La meravigliosa accoglienza dei proprietari, la vista mozzafiato, l'arredamento curatissimo nei particolari, la terrazza veramente vivibile e la pulizia completano il tutto.
Consigliato.

Ho viaggiato con: di coppia
Valery V
Catania, Italia
“Una meraviglia!”
Recensito il 28 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Gli appartamenti della Sig.ra Corallo sono i piu' carini, confortevoli e puliti, in cui abbia mai alloggiato. Dopo la prima esperienza più che positiva, ho deciso di ritornarci ed ho trovato delle persone squisite, gentilissime e, direi anche familiari, ad accogliermi. Casa corallo a Ragusa e terrazza a mare a Marina di Rg sono arredati con gusto e classe, i letti sono comodissimi e i sigg. Maria e Ciccio proprietari favolosi che oltre a fare il proprio lavoro, instaurano uno splendido rapporto con i clienti. Felice e fortunata ad averli incontrati. Super consigliati!

Ho viaggiato con: di coppia
alfredo g
Catania, Italia
“Comodità, estetica ed ospitalità!!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Che meraviglia la casa sul mare della Sig.ra Corallo, una donna d'altri tempi...la casa è molto ben curata ed ha una vista mozzafiato. I proprietari sono gente molto perbene e cordiali. Alcune volte ho soggiornato anche nell'altra loro casa in centro a Ragusa e mi sono trovato sempre benissimo, l'ideale per visitare Ragusa Ibla.
Lo consiglio a tutti, appena ci ritorno lascerò un nuovo commento!!!
ciaooo, Alfred

Ho viaggiato con: Amici
Giocam13
“Incantevole!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Siamo stati ospiti di terrazza a mare a Marina di Ragusa le prime due settimane di maggio. Che dire....la casa è molto carina, completamente ristrutturata, arredata a nuovo e con gusto. La pulizia accuratissima: dall'appartamento alla biancheria alle stoviglie...tutto perfettamente pulito e profumato! La terrazza sul mare permette di risvegliarsi con il sottofondo del mare e regala tramonti mozzafiato su Puntasecca. I Signori Corallo sono persone generose e ospitali: si sono prodigati per ogni nostra esigenza e ci hanno omaggiato dei loro sapori recapitandoci una prelibata cena ragusana.CONSIGLIATISSIMO!