“La più bella terra D' Italia vista dalla Terrazza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Maurizio
“La più bella terra D' Italia vista dalla Terrazza dei Sig.ri Corallo”
Recensito il 3 agosto 2013 per un soggiorno a Luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

É stata una magia, dopo tante ore di viaggio ( Venivamo da Roma) abbiamo trovato una famiglia che sembravamo di conoscerle da sempre.
La Sig.ra Maria e Ciccio, principi dell'educazione e dell'accoglienza ci anno dato il benvenuto nella loro casa "appoggiata sul mare" dove ogni sera ogni tramonto era un' emozione .
Profumi, colori e il rumore del mare ci hanno accompagnato per una settimana che ahimè é volata.
Abbiamo 2 bambini dove da quando siamo partiti parlano del mare , dei posti del commisario Montalbano e di Maria e Ciccio.
Non vi dico quando una sera ci hanno deliziato di una cena Ragusana fatta dalla Sig.ra Corallo.
Con me avevo anche mia suocera ( Esperta di cucina)la quale porterà nel palato per tutta la vita la bontà dei Ravioli fatti a mano e la saporitissima carne con il sugo di maiale .
I posti visitati ( anche questi suggeriti dai Sig.ri Corallo) sono di una bellezza da togliere il fiato.
Ritorneremo

Ho viaggiato con: In famiglia
valter b
como
“BELLISSIMA LOCATION”
Recensito il 3 luglio 2013 per un soggiorno a Giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati a metà giugno. Siamo rimasti molto colpiti dal fatto che sembra di essere a casa propria.
Completa di tutto come non ci era mai accaduto di trovare in un residence. Abbiamo apprezzato particolarmente la scelta accurata della biancheria da letto e da bagno che non è la solita dozzinale, anzi.
La zona molto bella e ricca di storia offre moltissime escursioni.
La meravigliosa accoglienza dei proprietari, la vista mozzafiato, l'arredamento curatissimo nei particolari, la terrazza veramente vivibile e la pulizia completano il tutto.
Consigliato.

Valery V
Catania, Italia
“Una meraviglia!”
Recensito il 28 maggio 2013 per un soggiorno a Aprile 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Gli appartamenti della Sig.ra Corallo sono i piu' carini, confortevoli e puliti, in cui abbia mai alloggiato. Dopo la prima esperienza più che positiva, ho deciso di ritornarci ed ho trovato delle persone squisite, gentilissime e, direi anche familiari, ad accogliermi. Casa corallo a Ragusa e terrazza a mare a Marina di Rg sono arredati con gusto e classe, i letti sono comodissimi e i sigg. Maria e Ciccio proprietari favolosi che oltre a fare il proprio lavoro, instaurano uno splendido rapporto con i clienti. Felice e fortunata ad averli incontrati. Super consigliati!

alfredo g
Catania, Italia
“Comodità, estetica ed ospitalità!!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a Dicembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Che meraviglia la casa sul mare della Sig.ra Corallo, una donna d'altri tempi...la casa è molto ben curata ed ha una vista mozzafiato. I proprietari sono gente molto perbene e cordiali. Alcune volte ho soggiornato anche nell'altra loro casa in centro a Ragusa e mi sono trovato sempre benissimo, l'ideale per visitare Ragusa Ibla.
Lo consiglio a tutti, appena ci ritorno lascerò un nuovo commento!!!
ciaooo, Alfred

Ho viaggiato con: Amici
Giocam13
“Incantevole!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a Maggio 2013

Siamo stati ospiti di terrazza a mare a Marina di Ragusa le prime due settimane di maggio. Che dire....la casa è molto carina, completamente ristrutturata, arredata a nuovo e con gusto. La pulizia accuratissima: dall'appartamento alla biancheria alle stoviglie...tutto perfettamente pulito e profumato! La terrazza sul mare permette di risvegliarsi con il sottofondo del mare e regala tramonti mozzafiato su Puntasecca. I Signori Corallo sono persone generose e ospitali: si sono prodigati per ogni nostra esigenza e ci hanno omaggiato dei loro sapori recapitandoci una prelibata cena ragusana.CONSIGLIATISSIMO!

e20servic
Alcamo, Sicilia, Italy
“Sporcizia e degrado”
Recensito il 23 maggio 2013 per un soggiorno a Maggio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato i due B&B, quello in via lena spadafora era accogliente ma con un solo bagno per 6 persone, acqua non sufficente per tutti, locali non al massimo dell'igiene, materassi pessimi, macchinetta del caffè solo per vista (non funzionante).

L'altro B&B di via Giavante peggio, arredamento vecchissimo, sporcizia, acqua piena di ruggine, insomma siamo scappati, non credo siano locali adeguati per ospitare turisti.

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
3 giu 2013
Gentile Cliente,

In primis, porgiamo le nostre scuse per i disservizi che ha riscontrato durante il soggiorno nelle nostre strutture. Da notare che i nostri sono appartamenti per vacanze e non B&B, la cui gestione è sostanzialmente differente nell’erogazione dei servizi. Ci spiace che non vi siano bastati entrambi i bagni dei 2 piani di Casa Corallo. Ci prendiamo la totale responsabilità per quanto accaduto e la invitiamo a tornare nei nostri appartamenti promettendole il massimo del comfort a lei e alla sua compagnia.

Cordialmente,
Maria C
Diego Z
Aosta, Valle d'Aosta, Italy
“ECCO IL PARADISO!!!!!!”
Recensito il 25 novembre 2012 per un soggiorno a Ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete un anteprima del paradiso dovete alloggiare per le vostre vacanze dai sig.ri Maria e Ciccio. La terrazza sul mare vi permettera' di godervi colazioni uniche, aperitivi indimenticabili e tramonti da mozzafiato (sole che tramonta sul faro di Punta Secca). L'appartamento e' arredato con gusto e molto comodo e i proprietari sono di un'ospitalita' unica: sig.ra CORALLO LA VOGLIAMO ASSESSORE AL TURISMO!!!!! Il mare e' molto pulito e le spiagge ben attrezzate.
Per la cena c'e' l'imbarazzo della scelta: si puo' passare dalle specialita' di pesce (Il Delfino e l'Imperial i migliori), oppure scegliere la carne (in questo caso La Cantinata su tutti straordinario anche per gli aperitivi). In poche parole signori miei se volete spendere bene i vs soldi venite qui dalla sig.ra Corallo a Marina di Ragusa e non ve ne pentirete!!!!

da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.