“Comodità, estetica ed ospitalità!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
alfredo g
Catania, Italia
“Comodità, estetica ed ospitalità!!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Che meraviglia la casa sul mare della Sig.ra Corallo, una donna d'altri tempi...la casa è molto ben curata ed ha una vista mozzafiato. I proprietari sono gente molto perbene e cordiali. Alcune volte ho soggiornato anche nell'altra loro casa in centro a Ragusa e mi sono trovato sempre benissimo, l'ideale per visitare Ragusa Ibla.
Lo consiglio a tutti, appena ci ritorno lascerò un nuovo commento!!!
ciaooo, Alfred

Ho viaggiato con: Amici
Giocam13
“Incantevole!”
Recensito il 25 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Siamo stati ospiti di terrazza a mare a Marina di Ragusa le prime due settimane di maggio. Che dire....la casa è molto carina, completamente ristrutturata, arredata a nuovo e con gusto. La pulizia accuratissima: dall'appartamento alla biancheria alle stoviglie...tutto perfettamente pulito e profumato! La terrazza sul mare permette di risvegliarsi con il sottofondo del mare e regala tramonti mozzafiato su Puntasecca. I Signori Corallo sono persone generose e ospitali: si sono prodigati per ogni nostra esigenza e ci hanno omaggiato dei loro sapori recapitandoci una prelibata cena ragusana.CONSIGLIATISSIMO!

e20servic
Alcamo, Sicilia, Italy
“Sporcizia e degrado”
Recensito il 23 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato i due B&B, quello in via lena spadafora era accogliente ma con un solo bagno per 6 persone, acqua non sufficente per tutti, locali non al massimo dell'igiene, materassi pessimi, macchinetta del caffè solo per vista (non funzionante).

L'altro B&B di via Giavante peggio, arredamento vecchissimo, sporcizia, acqua piena di ruggine, insomma siamo scappati, non credo siano locali adeguati per ospitare turisti.

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
3 giu 2013
Gentile Cliente,

In primis, porgiamo le nostre scuse per i disservizi che ha riscontrato durante il soggiorno nelle nostre strutture. Da notare che i nostri sono appartamenti per vacanze e non B&B, la cui gestione è sostanzialmente differente nell’erogazione dei servizi. Ci spiace che non vi siano bastati entrambi i bagni dei 2 piani di Casa Corallo. Ci prendiamo la totale responsabilità per quanto accaduto e la invitiamo a tornare nei nostri appartamenti promettendole il massimo del comfort a lei e alla sua compagnia.

Cordialmente,
Maria C
Diego Z
Aosta, Valle d'Aosta, Italy
“ECCO IL PARADISO!!!!!!”
Recensito il 25 novembre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete un anteprima del paradiso dovete alloggiare per le vostre vacanze dai sig.ri Maria e Ciccio. La terrazza sul mare vi permettera' di godervi colazioni uniche, aperitivi indimenticabili e tramonti da mozzafiato (sole che tramonta sul faro di Punta Secca). L'appartamento e' arredato con gusto e molto comodo e i proprietari sono di un'ospitalita' unica: sig.ra CORALLO LA VOGLIAMO ASSESSORE AL TURISMO!!!!! Il mare e' molto pulito e le spiagge ben attrezzate.
Per la cena c'e' l'imbarazzo della scelta: si puo' passare dalle specialita' di pesce (Il Delfino e l'Imperial i migliori), oppure scegliere la carne (in questo caso La Cantinata su tutti straordinario anche per gli aperitivi). In poche parole signori miei se volete spendere bene i vs soldi venite qui dalla sig.ra Corallo a Marina di Ragusa e non ve ne pentirete!!!!

christian
Napoli, Italia
“SENZA PAROLE !!!”
Recensito il 2 ottobre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto bellissimo clima stupendo ed ottima ospitalita' della signora Maria: grande cuoca! ci ha deliziati i nostri palati con specialita' tipiche Ragusane, l' anno prossimo sicuramente torneremo per una nuova entusiasmante vacanza all' insegna del sole, mare e cibo genuino.
Abbiamo visitato Ragusa Ibla, Ragusa , il Castello di Donnafugata, la cittadina di Scicli e Santa Croce Camerina.Tutto molto bello e a misura d' uomo. Da consigliare il vino locale rosso.

Età 35-49
Marilena
Centola, Italia
“vacanza fantastica!”
Recensito il 1 ottobre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Direttamente sul mare!!!! Sono stata ospite della signora Maria e del sig.Ciccio con i miei bambini: due persone favolose! Molto ospitali, pieni di gentilezza e cortesia.Molto attenti alle nostre esigenze ci hanno messo a disposizione una casa completa di tutti i confort, che profumava di pulito. Il mare è favoloso!!!!! Perchè andare all'estero quando in Italia ci sono posti così stupendi?! Sono molto contenta e anche i miei bambini si sono divertiti tantissimo. Torneremo sicuramente! Grazie.

Ho viaggiato con: In famiglia
grazia d
Avellino, Italia
“splendida ed indimenticabile vacanza”
Recensito il 2 settembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

son trascorsi due anni da quella splendida vacanza siciliana......attraverso internet siam riusciti a contattare la signora corallo....quanta dolce accoglienza e disponibilita' durante il primo incontro...ricordo quanta amorevolezza nello spiegarci cosa visitare, dove andare....e quanta cura e pulizia negli appartamenti....noi abbiam avuto la fortuna di risiedere sia a ragusa che a marina di ragusa....ricordo l'ambiente raffinato e ben arredato...il frigorifero gia' completo per una abbondante colazione....
quanti posti carini abbiam visitato...ragusa , ragusa ibla, marina di ragusa, donna lucata, porto palo, la riserva di randello...insomma vi consigliamo vivamente di raggiungere i signori maria e ciccio ed ovviamente di avere compagni o un compagno di viaggio ideale...che sappia godersi la semplicita' e la grandezza della bellissima sicilia, che sappia apprezzare le meravigliose passeggiate per quelle stradine piene di storia, che abbia uno spirito di avventura e praticita'...che voglia gustare la cucina tipica...
noi ci siamo riusciti e per sempre restera' nei nostri cuori
grazia e maurizio