“Location da Sogno!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

Caserta
“Location da Sogno!!!”
Recensito il 22 agosto 2012 per un soggiorno a Agosto 2012

9 giorni da favola!!!
Siamo partite da turiste e ci siamo ritrovate PRINCIPESSE!!!!
Questa vacanza è stata una continua sorpresa, alla scoperta di luoghi sensazionali, mare incantevole e persone a dir poco speciali!!
Abbiamo soggiornato a casa Corallo, nel cuore di Ragusa... avendo, così, la libertà di poter raggiungere in poco tempo le spiagge più belle della costa ragusana, stando a due passi da Ibla, coniugando, così, mare e cultura.
La signora Maria ed il signor Ciccio, ci hanno assistito sin dall'inizio della vacanza, coccolandoci come ospiti d'onore, dandoci le giuste indicazioni al fine di trascorrere una vacanza da sogno.
Abbiamo trovato il monolocale incantevole, finemente arredato e con tutti i confort...Bisogna propri ammettere che nulla è stato lasciato al caso...
Al nostro arrivo abbiamo trovato perfino tutto l'occorrente per la prima colazione, nonostante non fosse un B&B!!!
Un'ulteriore nota, per nulla trascurabile, è stata la pulizia dell'alloggio: le lenzuola e gli asciugamani profumavano di bucato appena fatto!
Sicuramente ritorneremo... ormai abbiamo una "casa vacanze" spettacolare ed una seconda famiglia!!

Grazie Signora Maria... grazie "Ciccillo"!! Arrivederci a prestissimo!!

Marianna

Ho viaggiato con: Amici
SaraMilan
Milano
“La casa ideale a un passo dal mare”
Recensito il 18 agosto 2012 per un soggiorno a Giugno 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo trascorso due splendide settimane nella casa della Sig.ra Maria a Marina di Ragusa, un alloggio incatevole che si affaccia sul mare. La casa è arredata proprio in armonia con i colori del mare, con molto gusto e attenzione ai particolari, nulla è lasciato al caso, inoltre è dotata di tutto il necessario, non manca nulla per fare una bella vacanza. Per noi i valori aggiunti sono stati due: la favolosa terrazza, da dove ti sembra di poter toccare il mare e dove i tramonti, guardando verso il faro di Punta Secca, sono davvero incredibili, e soprattutto l'ospitalità della Sig.ra Maria e di suo marito, ci hanno fatto sentire a casa, davvero unici! Noi torneremo presto nella "nostra" casa-terrazza a Marina di Ragusa!

Catia O
Bologna, Italia
“Bellissima terra”
Recensito il 12 luglio 2012 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso 12 giorni in Sicilia, 6 dei quali nella splendide case della Sigra Corallo a Ragusa e a Marina di Ragusa
Sono arredate con gusto e molto accoglienti e non manca nulla: in quella al mare c'era anche l'ombrellone per la spiaggia!!!
Molto rilassante la colazione nel patio difronte al mare....
La signora Corallo e il marito sono due persone molto gentili e disponibili

Ho viaggiato con: In famiglia
Grazia68m
milano
“splendido appartamento”
Recensito il 23 maggio 2012 per un soggiorno a Maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo (ohimè) per 4 giorni nel mese di maggio corrente, nello splendido appartamento della signora Corallo a Marina di Ragusa! Tutto veramente bello: la casa, ben organizzata ed accogliente; la terrazza VERAMENTE affacciata sul mare; la tranquillità della posizione .....
L'ospitalità della signora Corallo veramente unica.

una situazione unica, da ripetere.

Manuela M
Pianiga, Veneto, Italy
“bellissima vacanza”
Recensito il 10 aprile 2012 per un soggiorno a Settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto: ospitalità,casa, pulizia, cibo, clima e un mare da sogno. La sig.ra Corallo è una perfetta padrona di casa, che con il suo modo sempre carino, il suo sorriso ci ha conquistato..... Gli appartamenti di Marina di Rg e quello di Rg centro sembrano davvero le case dei sogni, quelle delle favole.. Le foto non rendono l'idea, dal vivo è tutto molto più bello.. La casa è molto raffinata e ha una terrazza sul mare meravigliosamente......Marina di Ragusa merita davvero, soprattutto abbinandola alla tranquillità e al posto stupendo di "terrazze a mare" perfetta nel suo genere! Un saluto affettuoso alla famiglia Corallo da Alessia e Carlo.. grazie di tutto signora Maria....!

Valery V
Catania, Italia
“La casa dei sogni!”
Recensito il 2 marzo 2012 per un soggiorno a Maggio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Che meraviglia! Le splendide case della Sig.ra Corallo, sempre gentile e disponibile, hanno lasciato a bocca aperta oltre me ed il mio fidanzato, anche i nostri amici amici pugliesi che volevano visitare la Sicilia. Gli appartamenti di Marina di Rg e quello di Rg centro sembrano davvero le case dei sogni, quelle delle favole.. Le foto non rendono l'idea, dal vivo è tutto molto più bello.. Un salutone da Valeria e Dario e.. ci sentiamo presto per il prossimo soggiorno da Voi! :)

Melissa F
Rome, Lazio, Italy
“MERAVIGLIOSAMENTE...........”
Recensito il 31 dicembre 2011 per un soggiorno a Agosto 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto: ospitalità,casa, pulizia, cibo, clima e un mare da sogno.
La sig.ra Corallo è una perfetta padrona di casa, che con il suo sorriso e la sua generosità conquista i suoi ospiti. La casa è molto raffinata e ha una terrazza sul mare meravigliosamente ........
Avendo soggiornato le due settimane a cavallo di ferragosto abbiamo potuto godere dalla terrazza la processione sul mare veramente unica!
Un saluto affettuoso alla famiglia Corallo da Melina e Luca augurando un felice 2012 !

Ho viaggiato con: In famiglia
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.