“splendido appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -

milano
“splendido appartamento”
Recensito il 23 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo (ohimè) per 4 giorni nel mese di maggio corrente, nello splendido appartamento della signora Corallo a Marina di Ragusa! Tutto veramente bello: la casa, ben organizzata ed accogliente; la terrazza VERAMENTE affacciata sul mare; la tranquillità della posizione .....
L'ospitalità della signora Corallo veramente unica.

una situazione unica, da ripetere.

Manuela M
Pianiga, Veneto, Italy
“bellissima vacanza”
Recensito il 10 aprile 2012 per un soggiorno a settembre 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto: ospitalità,casa, pulizia, cibo, clima e un mare da sogno. La sig.ra Corallo è una perfetta padrona di casa, che con il suo modo sempre carino, il suo sorriso ci ha conquistato..... Gli appartamenti di Marina di Rg e quello di Rg centro sembrano davvero le case dei sogni, quelle delle favole.. Le foto non rendono l'idea, dal vivo è tutto molto più bello.. La casa è molto raffinata e ha una terrazza sul mare meravigliosamente......Marina di Ragusa merita davvero, soprattutto abbinandola alla tranquillità e al posto stupendo di "terrazze a mare" perfetta nel suo genere! Un saluto affettuoso alla famiglia Corallo da Alessia e Carlo.. grazie di tutto signora Maria....!

Valery V
Catania, Italia
“La casa dei sogni!”
Recensito il 2 marzo 2012 per un soggiorno a maggio 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Che meraviglia! Le splendide case della Sig.ra Corallo, sempre gentile e disponibile, hanno lasciato a bocca aperta oltre me ed il mio fidanzato, anche i nostri amici amici pugliesi che volevano visitare la Sicilia. Gli appartamenti di Marina di Rg e quello di Rg centro sembrano davvero le case dei sogni, quelle delle favole.. Le foto non rendono l'idea, dal vivo è tutto molto più bello.. Un salutone da Valeria e Dario e.. ci sentiamo presto per il prossimo soggiorno da Voi! :)

Melissa F
Rome, Lazio, Italy
“MERAVIGLIOSAMENTE...........”
Recensito il 31 dicembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto: ospitalità,casa, pulizia, cibo, clima e un mare da sogno.
La sig.ra Corallo è una perfetta padrona di casa, che con il suo sorriso e la sua generosità conquista i suoi ospiti. La casa è molto raffinata e ha una terrazza sul mare meravigliosamente ........
Avendo soggiornato le due settimane a cavallo di ferragosto abbiamo potuto godere dalla terrazza la processione sul mare veramente unica!
Un saluto affettuoso alla famiglia Corallo da Melina e Luca augurando un felice 2012 !

Ho viaggiato con: In famiglia
angelicam
“.....dove il sole ed il mare fermano il tempo!”
Recensito il 28 novembre 2011 per un soggiorno a agosto 2011
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho conosciuto la proprietaria per caso e per caso ho scoperto ospitalità, disponibilità, risate e tanta bellezza....il sole ... il mare.... i luoghi ...e gli ambienti...ognuno di un'atmosfera particolare e preziosa...da soli o in compagnia ...per trovare quello di cui si ha bisogno!...io ho trovato l'amore............!
Dobbiamo tornarci .......ciao Marina...ciao Ragusa.....grazie Maria.... a presto!

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Stefania
Calascibetta (Enna)
“Ottimo Fine Settimana”
Recensito il 27 novembre 2011 per un soggiorno a novembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo fine settimana mi sono trovata a Ragusa per necessità di lavoro. Nel cercare una struttura dove pernottare, dopo tante richieste mandate tramite internet sono stata contattata da una simpaticissima e gentilissima signora la quale mi ha proposto di alloggiare presso il suo monolocale "Casa Corallo", sita nel centro di Ragusa alta. Che dire: strategica la posizione, accogliente curato nei minimi particolari dall'arredamento all'ambiente circostante, ottima qualità/prezzo e principalmente totale disponibilità da parte della proprietaria di casa.
Se mi dovessi ritrovare a Ragusa andrò nuovamente a trovare la Signora!!!!!
Visto la mia ottima esperienza mi sono ripromessa di visitare anche la Terrazza a Mare.
Consiglio a tutti di vivere la mia stessa esperienza, sono sicura che non ve ne pentirete!!!!!!!

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Angelo P
“IL VERO SENSO DELL'OSPITALITA'”
Recensito il 25 novembre 2011 per un soggiorno a ottobre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile

per capire il senso dell'ospitalità bisogna necessariamente fare tappa alla terrazza a mare. la location è meravigliosa, bellissimo il posto, con un bellissima terrazza che affaccia direttamente sul mare, sole tutti i giorni (eppure noi siamo andati ai primi di ottobre!!!!) e poi l'ospitalità senza eguali: la padrona di casa ci ha trattato benissimo (un giorno ci ha anche offerto dei prodotti tipici locali!!!). Indiscutibilmente un posto indimenticabile forse unico nella sicilia sud orientale (abbiamo girato anche altri posti: pozzallo, scicli,ecc)
lo consigliamo a tutti!