“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Carmen R
“Perfetto”
Recensito il 28 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Appartamento é bello, confortevole ed in una posizione fantastica. Il proprietario gentilissimo e disponibile, ha reso il nostro soggiorno perfetto, aiutandoci anche nella scelta del ristorante e prenotando i il tavolo. Sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Mario F
“Spettacolosa”
Recensito il 10 febbraio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza fantastica per noi che siamo innamorati di questi posti la location doveva passare in secondo piano. La professionalità di Ivan a reso tutto magicamente perfetto. Grazie

pietro_dg
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 febbraio 2019 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato perfetto. Ivan è una persona gentilissima. La casa era esattamente come la cercavamo: vicina al centro e ad un passo dalla spiaggia.

D'AGOSTIN
“Eccellente”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento confortevole, pulito e pratico. Adatto per una famiglia. Vicino da tutte le comodità. Si può andare a piedi a diverse spiagge. Ivan molto disponibile e professionale. Ci ritorneremo volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2018
moni19035
Menorca, Spagna
“Ottimo”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Tutto molto bello appartamento sul mare. Il proprietario Ivan disponibilissimo. Insomma consiglio la sua struttura è il posto. Sole sempre. E sul terrazzo godi del riverbero del sole e ci si abbronza anche adesso.

Data del soggiorno: gennaio 2019
patTorino
torino
“Vacanza da sogno”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Ora mai affezionatissimi del posto e dell'appartamento..vista impareggiabile, alloggio completo di ogni comfort, ogni stanza climatizzata, arredamento moderno..cortesia e disponibilità di Ivan per qualsiasi esigenza..tutto questo contribuisce a creare una vacanza indimenticabile

StellaA83
“Vacanza meravigliosa e rilassante”
Recensito il 20 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una vista che sembra un dipinto,appartamento pulitissimo e confortevole,
indimenticabili le nostre cene al balcone immersi nello scenario mozzafiato della stupenda spiaggia di Marina di Ragusa. Ivan il nostro angelo custode,accogliente,disponibile ed efficientissimo in qualsiasi situazione.
Vacanza rilassante ,da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018