“Tutto ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Luisa64AL
Alessandria, Italia
“Tutto ottimo”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento comodo, pulito, vicino al mare, molto spazioso e ben arredato.
Ivan insostituibile: risolve tutto e da ottimi consigli.
Consigliatissimo.
Noi torneremo appena possibile.

Data del soggiorno: maggio 2018
NorthStar
“100% perfetto”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati benissimo un bel appartamento ,
Ivan sempre disponibile e bravissimo nel suo lavoro il mio consiglio,andate a Marina di Ragusa .ciao Ivan

240nellav
“Sempre splendida ”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo il quarto anno ,siamo ritornati a Marina di Ragusa, abbiamo soggiornato , come sempre in uno degli appartamenti gestiti da Ivan. ..sempre molto puliti e non manca mai nulla. Ivan è come sempre molto disponibile a qualunque richiesta. È impossibile non ritornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2018
andrea m
San Gregorio di Catania, Italia
“Paradiso”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per il quarto anno di fila siamo stati ospiti di Ivan, case complete e luogo incantevole, disponibilità e ormai, dopo tanti anni , ambiente familiare. Chiaramente il prossimo sarà il quinto anno di fila e non sarà di certo l’ultimo. Per noi tappa fissa, per chi ha famiglie con bambini è l’ideale

treviso19
Treviso, Italia
“agosto siciliano”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

appartamento carino, ubicato ottimamente (fronte mare). proprietario molto gentile e disponibile. spiagge molto belle, anche in zone limitrofe.

stefano p
“un appartamento comodissimo a due passi dalla spiaggia e tutti i servizzi”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ilproprietario una persona gentile e disponibilissima ottimi consigli su ristoranti pizzerie ecct ,appartamento comodo e pulito non manca niente c'e' proprio tutto come a casa,situato a 100 metri dalla piazza centrale dove si puo' trovare di tutto dal market alla farmacia giornali ecct . Ottimo e comodo per vi vuol visitare la sicilia sud orientale , da ritornare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
KettyM14
brescia
“ottima vacanza”
Recensito il 19 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento pulito, essenziale e vicino al mare.
Esperienza molto positiva, anche grazie all'accoglienza, ai consigli, alle indicazioni e ricevute da Ivan.

Data del soggiorno: settembre 2018