“Vacanze All'insegna del riposo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

vittorio
lucca
“Vacanze All'insegna del riposo”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento al top munito di tutto l'occorrente per cucinare molto pulito e accogliente Ivan sempre pronto per ogni esigenza. Molto centrale e vicino ai negozi ci torno anche il prossimo anno lo consiglio vivamente a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
mirkobrag
“Marina di Ragusa”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo posto tranquillo appartamento perfetto per 2 persone vicino alla spiaggia e al centro del Paese sono stati 3 giorni molto rilassanti

Data del soggiorno: ottobre 2018
ndelise
Canton of Neuchatel, Svizzera
“Bellissimo”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati molto contenti il posto è bello la spiaggia è bella spaziosa il mare è bello e l’ appartamento è corretto per due persone. Il responsabile è molto corretto, simpatico, è disponibile è si chiama Ivan. Dovete andare per vedere, sarete contenti

Data del soggiorno: settembre 2018
sssabrina
“Appartamento nuovissimo.”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento nuovissimo e capiente. dotato di ogni comfort.Facilmente raggiungibile con parcheggio privato. Pista ciclabile a pochi passi. Personale gentilissimo e disponibile. Ci ha fornito una mappa e consigliato luoghi da visitare. Ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Roggeroma
Saint-Vincent, Italia
“Ottima Vacanza”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato in vacanza a Marina di Ragusa e ho affittato un appartamento tramite Ivan
Devo dire che già mi ha fatto piacere sentire che accettavano anche animali perché io sono proprietario di un cane e lui mi ha detto che non c era problema .
Poi lui è stato molto premuroso nei nostri riguardi in tutto e per tutto .
Disponibile a risolvere qualsiasi problema in tempi brevissimi.
Noi siamo rimasti veramente contenti .
Ivan un vero professionista .
C O N S I G L I A T I S S I M O

Data del soggiorno: luglio 2018
240nellav
“Sempre e comunque Vacanze a Marina. ...di Ragusa ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche quest'anno, per il quinto anno, abbiamo deciso di ritornare nel mare stupendo e negli appartamenti deliziosi e ben gestiti da Ivan con grande disponibilità .

Data del soggiorno: agosto 2018
Concetta5
milano
“Appartamento accogliente”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in un accogliente appartamento, molto pulito e attrezzato di tutto il necessario. Ivan è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema, con competenza e velocemente. Abbiamo soggiornato in 6 (4 adulti e e bambini) e ci siamo trovati sempre bene. Un saluto a Ivan da Gaetano e Concetta.

Data del soggiorno: luglio 2018