“Appartamento accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
the beach

Concetta5
milano
“Appartamento accogliente”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in un accogliente appartamento, molto pulito e attrezzato di tutto il necessario. Ivan è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema, con competenza e velocemente. Abbiamo soggiornato in 6 (4 adulti e e bambini) e ci siamo trovati sempre bene. Un saluto a Ivan da Gaetano e Concetta.

Ale A
“Vacanza rilassante”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è bellissimo, pulito, confortevole, fornito di tutto, si affaccia direttamente sul mare, la visita dal balcone è mozzafiato. La posizione è molto strategica anche per la vicinanza dalla piazzetta principale e dal supermercato. Il padrone di casa, Ivan, è sempre gentile e disponibile. Ci siamo trovati benissimo e rilassati, torneremo sicuramente.

Vito R
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati a Marina di Ragusa l'ultima settimana di luglio, in uno degli appartamenti di Ivan. La casa era accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza al mare spensierata. La posizione, inoltre, era, così come anticipatoci da Ivan, molto strategica perchè a due passi dal mare e dal centro. Ivan è stato ineccepibile: sempre disponibile e gentilissimo. Torneremo certamente!

pantiale
“Da ripetere assolutamente! ”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti di Ivan l ultima settimana di luglio. Casa carinissima, pulita e dotata di tutti i comfort, posizione strategica per raggiungere il centro e la spiaggia in pochissimi minuti. Ivan molto gentile e disponibile. Torneremo certamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
cenci59
Lugano, Svizzera
“fantastico”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questo bellissimo appartamento io con il mio compagno e i nostri 3 gemelli di 10 anni per le nostre vacanze estive. Un'appartamento fronte mare, si mangiava sempre sul balcone con una vista imprendibile. La casa molto spaziosa, ben organizzata e molto pulita, 100 metri ed eravamo al centro di Marina di Ragusa.
Ivan si è dimostrato da subito molto disponibile e gentilissimo. Ci ha consigliato diversi ristoranti andando di persona a parlare con il responsabile affinché ci trovassimo a nostro agio, veramente squisito! Grazie di tutto.
Lo stiamo consigliando ad amici e parenti....non troppo però perché il prossimo anno vorremmo ritornare!!! Superlativo Ivan!

anna_dell
Düsseldorf, Germania
“Terrazza vista mare in zona porto”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata 2 settimane con la mia famiglia (marito e 2 bimbi piccoli) in uno degli appartamenti di Ivan. La posizione vicina al porto, alla spiaggia e al centro si é rivelata perfetta. Abbiamo sempre mangiato in terrazza dalla colazione alla cena, dove si puó anche cucinare perché attrezzata di fuochi e grill. Ivan é stato sempre molto disponibile, consigliandoci luoghi da visitare e ristoranti. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
Gilberto
“SEMPLICEMENTE SPLENDIDO”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ivan ci hai piacevolmente sorpreso offrendoci un appartamento splendido in riva al mare fronte Porto . ottima posizione e ottimo appartamento ben strutturato e ben arredato anche nei piccoli particolari . Spero di poter tornare il prossimo anno e ottenere lo stesso appartamento. 8 giorni molto particolari per il posto e le visite a Scicli, Ragusa, Donnafugata, Donnalucata. e la visita ai luoghi di Montalbano.Come ho titolato SEMPLICEMENTE UNA VACANZA SPLENDIDA.
Saluti cari e un augurio di una buona stagione, grazie
Gilberto

Data del soggiorno: giugno 2018