“SPLENDIDA VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Vito R
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati a Marina di Ragusa l'ultima settimana di luglio, in uno degli appartamenti di Ivan. La casa era accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza al mare spensierata. La posizione, inoltre, era, così come anticipatoci da Ivan, molto strategica perchè a due passi dal mare e dal centro. Ivan è stato ineccepibile: sempre disponibile e gentilissimo. Torneremo certamente!

Data del soggiorno: luglio 2018
pantiale
“Da ripetere assolutamente! ”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti di Ivan l ultima settimana di luglio. Casa carinissima, pulita e dotata di tutti i comfort, posizione strategica per raggiungere il centro e la spiaggia in pochissimi minuti. Ivan molto gentile e disponibile. Torneremo certamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
cenci59
Lugano, Svizzera
“fantastico”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questo bellissimo appartamento io con il mio compagno e i nostri 3 gemelli di 10 anni per le nostre vacanze estive. Un'appartamento fronte mare, si mangiava sempre sul balcone con una vista imprendibile. La casa molto spaziosa, ben organizzata e molto pulita, 100 metri ed eravamo al centro di Marina di Ragusa.
Ivan si è dimostrato da subito molto disponibile e gentilissimo. Ci ha consigliato diversi ristoranti andando di persona a parlare con il responsabile affinché ci trovassimo a nostro agio, veramente squisito! Grazie di tutto.
Lo stiamo consigliando ad amici e parenti....non troppo però perché il prossimo anno vorremmo ritornare!!! Superlativo Ivan!

Data del soggiorno: luglio 2018
anna_dell
Düsseldorf, Germania
“Terrazza vista mare in zona porto”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata 2 settimane con la mia famiglia (marito e 2 bimbi piccoli) in uno degli appartamenti di Ivan. La posizione vicina al porto, alla spiaggia e al centro si é rivelata perfetta. Abbiamo sempre mangiato in terrazza dalla colazione alla cena, dove si puó anche cucinare perché attrezzata di fuochi e grill. Ivan é stato sempre molto disponibile, consigliandoci luoghi da visitare e ristoranti. Torneremo sicuramente!

Età 35-49
Gilberto
“SEMPLICEMENTE SPLENDIDO”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ivan ci hai piacevolmente sorpreso offrendoci un appartamento splendido in riva al mare fronte Porto . ottima posizione e ottimo appartamento ben strutturato e ben arredato anche nei piccoli particolari . Spero di poter tornare il prossimo anno e ottenere lo stesso appartamento. 8 giorni molto particolari per il posto e le visite a Scicli, Ragusa, Donnafugata, Donnalucata. e la visita ai luoghi di Montalbano.Come ho titolato SEMPLICEMENTE UNA VACANZA SPLENDIDA.
Saluti cari e un augurio di una buona stagione, grazie
Gilberto

clalecce
lecce
“Meravigliosa marina”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A maggio siamo stati ospiti in uno degli appartamenti di Ivan io, mio marito e mio figlio di 9 mesi. Tutto impeccabile! Appartamento a due passi dal mare e dalla piazza principale, nuovo e molto pulito, fornito di tutto quello che serve per un breve soggiorno dal sale al detersivo per le robe. Ho girato in diversi alloggi e non mi è mai capitato di trovare un appartamento così ben fornito in cui non devi preoccuparti se ti manca la dotazione base per il soggiorno. In più Ivan è una persona gentilissima che si dedica con passione alla sua attività, ogni giorno ci dava consigli su cosa fare e dove andare a mangiare preoccupandosi sempre di come stesse procedendo la nostra vacanza. Marina di Ragusa è meravigliosa, ampie spiaggie di sabbia fine e fondali bassi, larghi viali pedonali dove poter fare lunghe passeggiate e alla sera si accendono le luci dei tanti bar e ristoranti e delle barche ormeggiate al porto che rende l'atmosfera molto romantica ed elegante. Sicuramente torneremo a marina di Ragusa e da Ivan!

felice781
Licata, Italia
“Weekend a Marina”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento moderno e nuovo ideale anche x un bel weekend tra sole mare e buona cucina....punto molto strategico vicino al centro al mare ai locali ecc da rifare sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2018