“L'appartamento è fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

losalongi
San Francisco, California
“L'appartamento è fantastico”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L'appartamento si trova in centro sopra la piazza principale di marina di Ragusa. Comodo e a portata di tutto. A piedi si arriva ovunque. Ivan è molto gentile e disponibile. Abbiamo avuto un banalissimo problema con la luce del bagno, è stato risolto tutto in pochi minuti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
davidruss
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho pernottato per un fine settimana in un appartamento del sig. Ivan, una casa curata,ben arredata e pulita, migliore di tanti alberghi a 5 stelle.
Consigliato
Marina di Ragusa è una cittadina marittima incantevole e il cibo è buonissimo.
Il sig. Ivan ti consiglia anche i locali convenzionati con le sue strutture che abbracciano le esigenze di tutti.
Bravo e grazie per la bella vacanza

Data del soggiorno: gennaio 2018
Conso24
Catania, Italia
“Vacanze perfette e senza pensieri”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Trascorriamo le vacanze estive a Marina di Ragusa da tanti anni e ci troviamo benissimo da tutti i punti di vista, ma solo la scorsa estate abbiano avuto il piacere di conoscere Ivan che è un vero professionista con una grandissima passione per il proprio lavoro, oltre ad essere una bravissima persona. Abbiamo soggiornato in due strutture da lui gestite: entrambe le strutture erano in perfette condizioni, moderne, dotate di tutti i comfort, vicine al centro ed alle spiagge..vacanze perfette e senza pensieri...da provare!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tony P
Genova, Italia
“Mare, cibo, ambiente e persone. Un cocktail da non perdere”
Recensito il 24 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Conosco questi posti da moltissimi anni ma l'esperienza che ci ha offerto Ivan è certamente di ottima qualità. Sempre disponibile ha messo in carnet una serie di proposte tutte di alta qualità. Una vacanza a Marina di Ragusa è garanzia di sole, clima stupendo, mare con sabbia dorata finissima, cucina e ambiente.

Data del soggiorno: settembre 2017
Voyage879
“Una felice sorpresa”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento di Ivan fronteggia il mare ed è piacevolmente arredato e completo di ogni comfort, dalla cucina al wifi. La collocazione, nel pieno centro di Marina di Ragusa, lo rende perfetto per raggiungere nel raggio di pochi passi le attrazioni paesaggistiche, gastronomiche e culturali della località. L'esperienza è stata estremamente positiva e meritevole di essere ripetuta. Ivan è un ospite gentilissimo e premuroso, oltre che simpatico e generoso. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2017
RosarioF7
“stupendo”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo passato un bellissimo soggiorno, pulitissimo accogliente con professionismo

Chiaro che torneremo a Marina di Ragusa :)

Bravo Ivan sei disponibile di buon consiglio

Un abbraccio da noi

Data del soggiorno: giugno 2017
Lilli1967
Italy
“Vale la pena ritornarci ”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento carino e attrezzato di tutto .
Ivan molto disponibile , spero di poter ritornare la prossima estate

Data del soggiorno: dicembre 2017