“stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

RosarioF7
“stupendo”
Recensito il 24 dicembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo passato un bellissimo soggiorno, pulitissimo accogliente con professionismo

Chiaro che torneremo a Marina di Ragusa :)

Bravo Ivan sei disponibile di buon consiglio

Un abbraccio da noi

Data del soggiorno: giugno 2017
Lilli1967
Italy
“Vale la pena ritornarci ”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento carino e attrezzato di tutto .
Ivan molto disponibile , spero di poter ritornare la prossima estate

240nellav
“Vacanze rilassante e tranquilla ”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Per il terzo anno consecutivo siamo ritornati a Marina di Ragusa.....nelle splendide dimore di vacanze marina , gestite in modo professionale e sempre disponibile per ogni esigenza da Ivan.
Gli appartamenti sono sempre dotati di ogni confort .Speriamo di ripoterci ritornare anche nei prossimi anni.

J8767HQmi
Amburgo, Germania
“Vacanze perfette e Ivan é un grande!”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo passato due settimane bellissime a Marina di Ragusa. La casa di Ivan é stupenda e fornita di tutto. E quello che non c’è lui lo procura con tanta gioia istantaneamente (tipo un lettore dvd per una serata di film). Grazie mille caro Ivan! Torneremo sicuramente per la QUARTA volta in una delle tue case per sentirci a casa nostra. :-)

Data del soggiorno: luglio 2017
ilila73
“Eccellente”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa struttura lo scorso agosto ne conserviamo un ottimo ricordo grazie alla perfetta organizzazione e posizione. Arredamento Ikea nuovissimo e confortevole.
Sempre con lo stesso proprietario abbiamo effettuato un cambio di struttura per l'ultima settimana trovando identica qualità e nessun disagio grazie ad una perfetta tempistica.
Grazie ancora ad Ivan per l'ottimo lavoro che svolge.
Veramente consigliato!!!!

rominam25
Bronzolo, Italia
“Vacanze Marina di Ragusa ”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due settimane a Marina di Ragusa nel mese di settembre, l appartamento molto pulito, ben accessoriato e molto comodo per 4 persone, un bel giardino e molto vicino al mare.
Ivan una persona molto disponibile per ogni piccola richiesta.
Da rifare e soprattutto consigliare

Aldo D
Genova, Italia
“Perfetto per chi ama una straordinaria vacanza in in mare bellissimo”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Località semplicemente splendida e l'accoglienza e la disponibilità dimostrate dal gestore dell'appartamento (Ivan) veramente magnifiche.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64