“Vacanze perfette e Ivan é un grande!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Svedese per primo
Tedesco per primo
Michael L
Amburgo, Germania
“Vacanze perfette e Ivan é un grande!”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo passato due settimane bellissime a Marina di Ragusa. La casa di Ivan é stupenda e fornita di tutto. E quello che non c’è lui lo procura con tanta gioia istantaneamente (tipo un lettore dvd per una serata di film). Grazie mille caro Ivan! Torneremo sicuramente per la QUARTA volta in una delle tue case per sentirci a casa nostra. :-)

ilila73
“Eccellente”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa struttura lo scorso agosto ne conserviamo un ottimo ricordo grazie alla perfetta organizzazione e posizione. Arredamento Ikea nuovissimo e confortevole.
Sempre con lo stesso proprietario abbiamo effettuato un cambio di struttura per l'ultima settimana trovando identica qualità e nessun disagio grazie ad una perfetta tempistica.
Grazie ancora ad Ivan per l'ottimo lavoro che svolge.
Veramente consigliato!!!!

Romina M
“Vacanze Marina di Ragusa ”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due settimane a Marina di Ragusa nel mese di settembre, l appartamento molto pulito, ben accessoriato e molto comodo per 4 persone, un bel giardino e molto vicino al mare.
Ivan una persona molto disponibile per ogni piccola richiesta.
Da rifare e soprattutto consigliare

Aldo D
Genova, Italia
“Perfetto per chi ama una straordinaria vacanza in in mare bellissimo”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Località semplicemente splendida e l'accoglienza e la disponibilità dimostrate dal gestore dell'appartamento (Ivan) veramente magnifiche.

Età 50-64
Antonino
Lugano, Svizzera
“Splendido soggiorno”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono anni oramai che ritorniamo sempre a Marina di Ragusa per trascorrere le nostre vacanze estive. Quest'anno, è stata la prima volta che siamo stati ospiti di una struttura gestita da Ivan, e siamo stati benissimo! È sicuramente il migliore sul campo a Marina di Ragusa, è stato sempre molto disponibile e attento alle nostre esigenze.
La struttura dove abbiamo soggiornato era pulita e confortevole. Gli spazi comuni (piscina/doccia esterna, lettini/ombrelloni, giardino, posto auto) erano curati. L'appartamento era spazioso e arredato con gusto. La piscina ha inoltre allietato le calde giornate di grandi e piccini e quindi, raccomandiamo vivamente alle famiglie.
Grazie Ivan, ci rivedremo sicuramente!

Età 35-49
10 nov 2017
grazie a Voi, è solo un piacere aver avuto la possibilità di conoscere la Vostra famiglia...a presto
Laura Cri
“BELLISSIMO APPARTAMENTO PER CHI AMA NON PERDERE MAI DI VISTA IL MARE!!!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è meraviglioso,e l'appartamento che Ivan, il proprietario, ci ha riservato non ha per niente deluso le nostre aspettative, anzi!
Ben arredato, dotato di tutti i comfort, pulito, ma soprattutto con una vista spettacolare sul mare.
Abbiamo trascorso qui 2 settimane dal 26 agosto al 9 settembre, e mentre nel resto d' Italia la pioggia disturbava i vacanzieri ritardatari come noi, qui invece era Estate piena e ciò ha permesso a me,mio marito, mio figlio di 4 anni e all' ultima arrivata di soli 2 mesi(!!!) di godere degli ultimi giorni di sole prima di rientrare a Milano.
Unica pecca è stata per noi l'assenza di ascensore, ma solo perchè carichi di figli!!!
Ma questo lo sapevamo già e comunque non è stato un gran disagio, e del resto un piccolo compromesso per avere in cambio il mare vicinissimo e il corso pedonale e la piazzetta praticamente sotto casa!!!
In conclusione Ivan è stato un ottimo padrone di casa discreto ma sempre disponibile alle nostre richieste. Lo consigliamo e anzi speriamo di poterci ritornare presto!!

Ale A
“FANTASTICA”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione fantastica, la casa è molto bella e molto ben accessoriata. Dalla terrazza si vede la spiaggia, è dotata di ogni comfort. Ivan è sempre disponibile per intervenire in caso di bisogno, anche per utili consigli su come muoversi e su dove andare a cena o a visitare i luoghi nei dintorni.