“BELLISSIMO APPARTAMENTO PER CHI AMA NON PERDERE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
the beach

Spagnolo per primo
Svedese per primo
Tedesco per primo
Laura Cri
“BELLISSIMO APPARTAMENTO PER CHI AMA NON PERDERE MAI DI VISTA IL MARE!!!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è meraviglioso,e l'appartamento che Ivan, il proprietario, ci ha riservato non ha per niente deluso le nostre aspettative, anzi!
Ben arredato, dotato di tutti i comfort, pulito, ma soprattutto con una vista spettacolare sul mare.
Abbiamo trascorso qui 2 settimane dal 26 agosto al 9 settembre, e mentre nel resto d' Italia la pioggia disturbava i vacanzieri ritardatari come noi, qui invece era Estate piena e ciò ha permesso a me,mio marito, mio figlio di 4 anni e all' ultima arrivata di soli 2 mesi(!!!) di godere degli ultimi giorni di sole prima di rientrare a Milano.
Unica pecca è stata per noi l'assenza di ascensore, ma solo perchè carichi di figli!!!
Ma questo lo sapevamo già e comunque non è stato un gran disagio, e del resto un piccolo compromesso per avere in cambio il mare vicinissimo e il corso pedonale e la piazzetta praticamente sotto casa!!!
In conclusione Ivan è stato un ottimo padrone di casa discreto ma sempre disponibile alle nostre richieste. Lo consigliamo e anzi speriamo di poterci ritornare presto!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Ale A
“FANTASTICA”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione fantastica, la casa è molto bella e molto ben accessoriata. Dalla terrazza si vede la spiaggia, è dotata di ogni comfort. Ivan è sempre disponibile per intervenire in caso di bisogno, anche per utili consigli su come muoversi e su dove andare a cena o a visitare i luoghi nei dintorni.

Data del soggiorno: luglio 2017
anna c
“Appartamento splendido”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento splendido in un posto meraviglioso!
Abbiamo soggiornato nel residence "Dolce far niente", in un contesto meraviglioso dotato di piscina immersa in un giardino bellissimo e perfettamente curato. Gli appartamenti di questo residence non sono direttamente sul mare ma la bellezza del posto ripaga ampiamente.
L' appartamento è ampio, tutto rinnovato e arredato in modo moderno e funzionale oltre che pulitissimo e completo di tutto. Quello dove abbiamo soggiornato noi si trovava al primo piano e dalla bella ed ampia terrazza potevamo scorgere il mare.
Ivan ed anche i proprietari sono stati sempre disponibili e gentilissimi.
Una esperienza davvero meravigliosa!
Consiglio a tutti di regalarsi una vacanza soggiornando in questi appartamenti perché ne vale davvero la pena!

Data del soggiorno: giugno 2017
dsardo72
Varese, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento dolcefarniente perfetto per famiglia con 2 bimbe...piscina comoda e casa dotata di ogni comfort.grazie Ivan!

Data del soggiorno: agosto 2017
vittorio
lucca
“Vacanza al top”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cittadina ridente appartamento bene ammobiliato angolo cottura con tutto occorrente perla ristorazione. Ivan locatore gentile e premuroso

Data del soggiorno: giugno 2017
Antonio G
“Vacanza perfetta”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

10 giorni tra relax cultura. Appartamento moderno, pulito e dotato di tutto il necessario. Affacciato sullo splendido mare di Marina. Ivan ci ha dato ottimi consigli e supporto, gentilissimo in tutto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
andreagiu
Cison Di Valmarino, Italia
“Vacanza unica”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Gente accogliente, grande varietà di locali per la ristorazione. Appartamento da 10 e lode. Ivan, il gestore, sempre disponibile e prodigo di consigli utili per l'intera famiglia ( 2 bambini). Mare tutto da scoprire, spiaggia ampia.

Data del soggiorno: ottobre 2017