“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

dsardo72
Varese, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento dolcefarniente perfetto per famiglia con 2 bimbe...piscina comoda e casa dotata di ogni comfort.grazie Ivan!

vittorio
lucca
“Vacanza al top”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cittadina ridente appartamento bene ammobiliato angolo cottura con tutto occorrente perla ristorazione. Ivan locatore gentile e premuroso

Antonio G
“Vacanza perfetta”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

10 giorni tra relax cultura. Appartamento moderno, pulito e dotato di tutto il necessario. Affacciato sullo splendido mare di Marina. Ivan ci ha dato ottimi consigli e supporto, gentilissimo in tutto.

andreagiu
Cison Di Valmarino, Italia
“Vacanza unica”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Gente accogliente, grande varietà di locali per la ristorazione. Appartamento da 10 e lode. Ivan, il gestore, sempre disponibile e prodigo di consigli utili per l'intera famiglia ( 2 bambini). Mare tutto da scoprire, spiaggia ampia.

Lyuis78
Genzano di Roma, Italia
“Da ripetere”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in un’appartamento del residence dolce far niente
Ambiente molto bello e ben curato nei minimi dettagli
Dotato di una bella piscina per rilassarsi dopo una giornata di mare
Lo consiglio vivamente a chi ha bambini.
Ivan si è dimostrato molto cortese e accogliente dandoci la sua massima disponibilità !!!ci ha consigliato tanti posticini da visitare e dove mangiare
Marina è molto bella, unico neo che ad agosto è un po’ sovraffollata comunque ci torneremo sicuramente

ellenhope
Verona, Italia
“La nostra seconda casa”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire! Marina è per noi il luogo ideale dove ritrovare il giusto ritmo della vita, l'autenticità dei sapori, il senso di libertà che ispira il mare.. in un contesto familiare come la casa di Ivan.. fresca, pulita, dotata di tutto il necessario, un piacere starci e tornarci . Altro must..Ivan.. non un proprietario ma un amico pronto a farsi in quattro per soddisfare ogni esigenza, presente anche a distanza! Consigliamo vivamente! Ele&Matteo

16 set 2017
Grazie mille Elena! Un bacio grandissimo ed in bocca al lupo per la Vostra azienda!! buona vita a te e Matteo!!
Enzo T
Napoli
“Una scoperta inaspettata”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo a Marina di Ragusa. Ivan è un ragazzo attento, disponibile e cordiale. L'appartamento Azzurra 1, pur essendo piccolo nelle dimensioni e con una cucina essenziale, ha tutto ciò che serve, compreso un grande spazio esterno curato ed organizzato che ne aumenta la vivibilità, mentre la vicinanza al mare è un'altra fondamentale caratteristica. Sicuramente ci ritornerei volentieri. Raccomando vivamente sia il posto, meraviglioso e organizzato, che la casa di Ivan. Un saluto e arrivederci!