“Assolutamente da raccomandare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

damibaia
Monreale, Italia
“Assolutamente da raccomandare”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La location è eccezzionale per efficienza,arredamenti,accessori,dotazioni e risponde esattamente a quanto pubblicizzato sulla rete.
L'accesso alla spiaggia è a soli 3 minuti a piedi ed il cenrto città a cinque,sempre a piedi.
Facilità di parcheggio attorno l'appartamento.
Ivan è uno raro esempio di proprietario/gestore in quanto a cordialità,disponibilità e correttezza anche per problematiche non inerenti l'appartamento,veramente friendly.
Lo raccomanderò con tranquillità a tutti i miei conoscenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamento,posizione,disponibilità del gestore/proprietario
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pierpaolo
Sondrio, Italia
“Tranquillo, fronte mare”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Recensione per La Plage 2

Ho soggiornato con mia moglie per 8 giorni a fine maggio. L'appartamento è al piano terra, di dimensioni ideali per 2 persone. Accogliente, con un patio esterno arredato, ma da aggiornare. Appartamento ben arredato. Non ottimale la pulizia dell'angolo cottura (da rimproverare al precedente ospite!). Bagno con cattivo odore dallo scarico. Lavatrice disponibile ed efficiente. Tolte queste doverose segnalazioni, vacanza bellissima in un posto splendido, vicino al centro del paese con tutti i servizi a disosizione. Parcheggio auto sempre disponibile davanti a casa su posteggio comunale. Mare e spiagge magnifiche attraversando la strada lungomare, peraltro poco frequentata a maggio. Ivan eccezionale, sempre disponibile a far fronte a qualsiasi esigenza, addirittura anticipando le nostre richieste.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Silvia S
“Bellissimo appartamento ”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissimo appartamento con vista spettacolare.il proprietario Ivan é super gentile e fornisce ottimi consigli!!!

GlobeTrot
“Veramente bello”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una bella casa sul mare e sulla movida di Marina di Ragusa sei sul mare e in pieno centro tutto in una vacanza spiagge pulitissime servizi efficientissimi , proprietario Ivan veramente disponibilissimo, non pensateci troppo,se e disponibile prenotate subito ,
Unica pecca se siete in auto il parcheggio e a circa 200 mt pubblico e non custodito , ma il posto è così bello che non vi peserà, ( io non ho avuto nessun problema in una settimana di soggiorno)

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Annamaria
Favria
“Uno spettacolo...”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... questa vacanza ci voleva.
L'appartamento è bellissimo... pulito.. lo consiglio. Comoda la posizione... un minuto e sei al mare. Ivan persona squisita. Se hai bisogno di qualcosa lui arriva subito...

Girandolo
Pistoia, Italia
“Viaggio di nozze”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Se volete un posto speciale dove passare le vacanze o un periodo d relax d coppia o in famiglia chiamate vacanze marina.. ivan é stupendo e t supporta per tutto il tempo della vacanza... per qualsiasi necessitá si mette a disposizione. E la casa... cosa dire della casa.. se avevo una casa dei sogni era propio cosí.arredata bene,funzionale,facile da pulire...molto easy ma da sogno.consiglio caldamente d provare x credere.

marcovero
Enna, Italia
“La vacanza che volevamo”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza perfetta in posto perfetto.La casa sul lungomare di Marina di Ragusa con tutti i confort,il proprietario Ivan una persona gentilissima,disponibile e non ci ha fatto mancare nulla (ci sono anche le attrezzature per la spiaggia).Bellissimo svegliarsi la mattina e fare colazione di fronte al mare e trovarsi subito in una spiaggia pulitissima con un mare da bandiera blu.I miei bambini si sono divertiti e si sentivano a casa loro e per noi genitori è stata una vacanza rilassante e senza stress.La sera il lungomare si anima e ci sono tantissimi locali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La località
Aspetti meno apprezzati: i cuscini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?