“Veramente bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Tedesco per primo
GlobeTrot
“Veramente bello”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una bella casa sul mare e sulla movida di Marina di Ragusa sei sul mare e in pieno centro tutto in una vacanza spiagge pulitissime servizi efficientissimi , proprietario Ivan veramente disponibilissimo, non pensateci troppo,se e disponibile prenotate subito ,
Unica pecca se siete in auto il parcheggio e a circa 200 mt pubblico e non custodito , ma il posto è così bello che non vi peserà, ( io non ho avuto nessun problema in una settimana di soggiorno)

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Annamaria
Favria
“Uno spettacolo...”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... questa vacanza ci voleva.
L'appartamento è bellissimo... pulito.. lo consiglio. Comoda la posizione... un minuto e sei al mare. Ivan persona squisita. Se hai bisogno di qualcosa lui arriva subito...

Girandolo
Pistoia, Italia
“Viaggio di nozze”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Se volete un posto speciale dove passare le vacanze o un periodo d relax d coppia o in famiglia chiamate vacanze marina.. ivan é stupendo e t supporta per tutto il tempo della vacanza... per qualsiasi necessitá si mette a disposizione. E la casa... cosa dire della casa.. se avevo una casa dei sogni era propio cosí.arredata bene,funzionale,facile da pulire...molto easy ma da sogno.consiglio caldamente d provare x credere.

marcovero
Enna, Italia
“La vacanza che volevamo”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza perfetta in posto perfetto.La casa sul lungomare di Marina di Ragusa con tutti i confort,il proprietario Ivan una persona gentilissima,disponibile e non ci ha fatto mancare nulla (ci sono anche le attrezzature per la spiaggia).Bellissimo svegliarsi la mattina e fare colazione di fronte al mare e trovarsi subito in una spiaggia pulitissima con un mare da bandiera blu.I miei bambini si sono divertiti e si sentivano a casa loro e per noi genitori è stata una vacanza rilassante e senza stress.La sera il lungomare si anima e ci sono tantissimi locali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La località
Aspetti meno apprezzati: i cuscini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paolo594
Latina, Italy
“Vancanze a Marina di Ragusa”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento era perfettamente corrispondente all'annuncio e molto carino e comodo. Ivan è molto disponibile a dare informazioni e a risolvere qualsiasi problematica relativa al soggiorno. Consiglio vivamente l'affitto degli appartamente che gestisce. Marina di Ragusa è molto bella e con delle belle spiaggie.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Cristina
“Bellissimo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento spazioso con bellissima vista sul mare. Ben curato ed arredato con gusto. Ci siamo trovati benissimo: a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro di Marina.
Direi perfetto per una famiglia con bambini piccoli.
Ivan sempre molto gentile e disponibile.
Sicuramente torneremo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
3010Rago
Oderzo, Italia
“Stupendo”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento confortevole e con una bellissima terrazza dove poter cenare a pochi metri dal mare! Strategica la posizione e ottimi i servizi. Spiaggia molto bella e spaziosa. Ma la cosa più positiva è la disponibilità di Ivan che ci ha accolto, sistemato e consigliato, su dove andare, dove mangiare e cosa fare! Mitico!
Consigliatissimo!!!!