“La vacanza che volevamo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Russo per primo
Tedesco per primo
marcovero
Enna, Italia
“La vacanza che volevamo”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Vacanza perfetta in posto perfetto.La casa sul lungomare di Marina di Ragusa con tutti i confort,il proprietario Ivan una persona gentilissima,disponibile e non ci ha fatto mancare nulla (ci sono anche le attrezzature per la spiaggia).Bellissimo svegliarsi la mattina e fare colazione di fronte al mare e trovarsi subito in una spiaggia pulitissima con un mare da bandiera blu.I miei bambini si sono divertiti e si sentivano a casa loro e per noi genitori è stata una vacanza rilassante e senza stress.La sera il lungomare si anima e ci sono tantissimi locali.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La località
Aspetti meno apprezzati: i cuscini
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Paolo594
Latina, Italy
“Vancanze a Marina di Ragusa”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

L'appartamento era perfettamente corrispondente all'annuncio e molto carino e comodo. Ivan è molto disponibile a dare informazioni e a risolvere qualsiasi problematica relativa al soggiorno. Consiglio vivamente l'affitto degli appartamente che gestisce. Marina di Ragusa è molto bella e con delle belle spiaggie.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Cristina
“Bellissimo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Appartamento spazioso con bellissima vista sul mare. Ben curato ed arredato con gusto. Ci siamo trovati benissimo: a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro di Marina.
Direi perfetto per una famiglia con bambini piccoli.
Ivan sempre molto gentile e disponibile.
Sicuramente torneremo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
3010Rago
Oderzo, Italia
“Stupendo”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Appartamento confortevole e con una bellissima terrazza dove poter cenare a pochi metri dal mare! Strategica la posizione e ottimi i servizi. Spiaggia molto bella e spaziosa. Ma la cosa più positiva è la disponibilità di Ivan che ci ha accolto, sistemato e consigliato, su dove andare, dove mangiare e cosa fare! Mitico!
Consigliatissimo!!!!

Erri64
“Vacanza a Marina di Ragusa”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Siamo stati in vacanza io e mio marito con una coppia di nostri amici, 1 settimana in 2 appartamenti adiacenti con giardino Bacio le Mani 1 e 2. Ivan persona davvero piacevole e la disponibilità a farsi in 4 per darci qualsiasi tipo di supporto. Appartamento semplice da noi usato solo per dormire e 1 colazione poiché ogni giorno eravamo in giro alla scoperta delle spiagge, visita ai paesi e ristoranti. Lo consigliamo.

fratellir
Crema, Italia
“stupendo”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

tutto bello dal mare al paese all'appartamento con ivan sempre attento a soddisfare ogni tua esigenza o richiesta. torneremo cone facciamo da anni .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto niente escluso
Aspetti meno apprezzati: non ho niente di cui lamentarmi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
massimoma
Buenos Aires, Argentina
“Semplicemente meraviglioso!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io siamo stati per due settimane nell'appartamentino LePlage2. Devo veramente fare i complimenti a Ivan per come ha arredato con gusto questa residenza, curata nei dettagli e tutto perfettamente funzionante. Eccellente anche la disponibilità di Ivan. Qualsiasi domanda o dubbio veniva risposta immediatamente. Mia moglie ed io abbiamo voluto rinnovare i voti matrimoniali giusto vicino a Marina. Ivan ci ha veramente aiutato a trovare la chiesa, il parroco, il fotografo, ecc. E' stato veramente un piacere alloggiare nel tuo appartamento e ti ringrazio per tutto! Un caro abbraccio, Massimo e Paula dall'Argentina.

Pulizia del bagno Altri servizi
24 USD
a notte
a settimana
al mese
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.