“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Tedesco per primo
Cristina
“Bellissimo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento spazioso con bellissima vista sul mare. Ben curato ed arredato con gusto. Ci siamo trovati benissimo: a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro di Marina.
Direi perfetto per una famiglia con bambini piccoli.
Ivan sempre molto gentile e disponibile.
Sicuramente torneremo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
3010Rago
Oderzo, Italia
“Stupendo”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento confortevole e con una bellissima terrazza dove poter cenare a pochi metri dal mare! Strategica la posizione e ottimi i servizi. Spiaggia molto bella e spaziosa. Ma la cosa più positiva è la disponibilità di Ivan che ci ha accolto, sistemato e consigliato, su dove andare, dove mangiare e cosa fare! Mitico!
Consigliatissimo!!!!

Erri64
“Vacanza a Marina di Ragusa”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati in vacanza io e mio marito con una coppia di nostri amici, 1 settimana in 2 appartamenti adiacenti con giardino Bacio le Mani 1 e 2. Ivan persona davvero piacevole e la disponibilità a farsi in 4 per darci qualsiasi tipo di supporto. Appartamento semplice da noi usato solo per dormire e 1 colazione poiché ogni giorno eravamo in giro alla scoperta delle spiagge, visita ai paesi e ristoranti. Lo consigliamo.

fratellir
Crema, Italia
“stupendo”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

tutto bello dal mare al paese all'appartamento con ivan sempre attento a soddisfare ogni tua esigenza o richiesta. torneremo cone facciamo da anni .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto niente escluso
Aspetti meno apprezzati: non ho niente di cui lamentarmi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
massimoma
Buenos Aires, Argentina
“Semplicemente meraviglioso!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io siamo stati per due settimane nell'appartamentino LePlage2. Devo veramente fare i complimenti a Ivan per come ha arredato con gusto questa residenza, curata nei dettagli e tutto perfettamente funzionante. Eccellente anche la disponibilità di Ivan. Qualsiasi domanda o dubbio veniva risposta immediatamente. Mia moglie ed io abbiamo voluto rinnovare i voti matrimoniali giusto vicino a Marina. Ivan ci ha veramente aiutato a trovare la chiesa, il parroco, il fotografo, ecc. E' stato veramente un piacere alloggiare nel tuo appartamento e ti ringrazio per tutto! Un caro abbraccio, Massimo e Paula dall'Argentina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alcaio
“-”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posizione eccezionale, servizio di accoglienza e assistenza durante la vacanza eccellente, appartamento ottimo in tutto anche se vista (nel nostro caso) nel cortile interno (bruttina) e mancanza di sifoni nel bagno (presumo causa pericolo otturamento da sabbia ma con conseguenti odori poco piacevoli) COMUNQUE rapporto qualità/prezzo più che ottima! Speriamo di tornare presto e SICURAMENTE sarà in un vostro appartamento!

Laura I
“Week end top!!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nell appartamento sand 2..carino,confortevole,e a 2 passi dalla spiaggia e dalla piazza principale...marina di ragusa è stupenda e le persone sono cordiali...Ivan è stato disponibile e pronto a venirci incontro per qualsiasi cosa...consiglio a tutti di visitare marina di ragusa e soprattutto di scegliere gli appartamenti di Ivan!