“stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Olandese per primo
Russo per primo
Tedesco per primo
Erri64
“Vacanza a Marina di Ragusa”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Siamo stati in vacanza io e mio marito con una coppia di nostri amici, 1 settimana in 2 appartamenti adiacenti con giardino Bacio le Mani 1 e 2. Ivan persona davvero piacevole e la disponibilità a farsi in 4 per darci qualsiasi tipo di supporto. Appartamento semplice da noi usato solo per dormire e 1 colazione poiché ogni giorno eravamo in giro alla scoperta delle spiagge, visita ai paesi e ristoranti. Lo consigliamo.

fratellir
Crema, Italia
“stupendo”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

tutto bello dal mare al paese all'appartamento con ivan sempre attento a soddisfare ogni tua esigenza o richiesta. torneremo cone facciamo da anni .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto niente escluso
Aspetti meno apprezzati: non ho niente di cui lamentarmi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
massimoma
Buenos Aires, Argentina
“Semplicemente meraviglioso!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io siamo stati per due settimane nell'appartamentino LePlage2. Devo veramente fare i complimenti a Ivan per come ha arredato con gusto questa residenza, curata nei dettagli e tutto perfettamente funzionante. Eccellente anche la disponibilità di Ivan. Qualsiasi domanda o dubbio veniva risposta immediatamente. Mia moglie ed io abbiamo voluto rinnovare i voti matrimoniali giusto vicino a Marina. Ivan ci ha veramente aiutato a trovare la chiesa, il parroco, il fotografo, ecc. E' stato veramente un piacere alloggiare nel tuo appartamento e ti ringrazio per tutto! Un caro abbraccio, Massimo e Paula dall'Argentina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alcaio
“-”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Posizione eccezionale, servizio di accoglienza e assistenza durante la vacanza eccellente, appartamento ottimo in tutto anche se vista (nel nostro caso) nel cortile interno (bruttina) e mancanza di sifoni nel bagno (presumo causa pericolo otturamento da sabbia ma con conseguenti odori poco piacevoli) COMUNQUE rapporto qualità/prezzo più che ottima! Speriamo di tornare presto e SICURAMENTE sarà in un vostro appartamento!

Laura I
“Week end top!!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo soggiornato nell appartamento sand 2..carino,confortevole,e a 2 passi dalla spiaggia e dalla piazza principale...marina di ragusa è stupenda e le persone sono cordiali...Ivan è stato disponibile e pronto a venirci incontro per qualsiasi cosa...consiglio a tutti di visitare marina di ragusa e soprattutto di scegliere gli appartamenti di Ivan!

luciano46
Mirano, Italia
“Marina di Ragusa .... Incantevole”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per circa 10 giorni in un appartamento , comodo , pulito e soprattutto a due passi dal centro. La macchina a portata di mano parcheggiata davanti casa , cosa molto importante per noi che siamo dei vacanzieri visitatori, amanti dell'arte e della cultura popolare . Ivan è stato il nostro punto di riferimento , disponibile in tutto. Grazie di cuore

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
Pietro F
“Great Expectations...”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il luogo è meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso fortunatamente noto meno di altri nel panorama turistico. Ivan è delizioso ti segue tramite telefonate watsup mail sempre presente quando serve mai invadente ha sempre una risposta per ogni tua esigenza. da lì a due passi potrete visitare Modica Ragusa Ibla etc.
consigliatissimo per tutti ma soprattutto per famiglie le strutture sono tutte a pochi metri dal mare c'è tutto dal ristorante particolare alla pizzeria al supermercato in casa ( nuova ) stoviglie asciugamani tutto quello che serve. Ivan caro sei stato un Grande, buona vita....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
24 USD
a notte
a settimana
al mese
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.