“Week end top!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Tedesco per primo
Laura I
“Week end top!!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato nell appartamento sand 2..carino,confortevole,e a 2 passi dalla spiaggia e dalla piazza principale...marina di ragusa è stupenda e le persone sono cordiali...Ivan è stato disponibile e pronto a venirci incontro per qualsiasi cosa...consiglio a tutti di visitare marina di ragusa e soprattutto di scegliere gli appartamenti di Ivan!

luciano46
Mirano, Italia
“Marina di Ragusa .... Incantevole”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per circa 10 giorni in un appartamento , comodo , pulito e soprattutto a due passi dal centro. La macchina a portata di mano parcheggiata davanti casa , cosa molto importante per noi che siamo dei vacanzieri visitatori, amanti dell'arte e della cultura popolare . Ivan è stato il nostro punto di riferimento , disponibile in tutto. Grazie di cuore

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
Pietro F
“Great Expectations...”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il luogo è meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso fortunatamente noto meno di altri nel panorama turistico. Ivan è delizioso ti segue tramite telefonate watsup mail sempre presente quando serve mai invadente ha sempre una risposta per ogni tua esigenza. da lì a due passi potrete visitare Modica Ragusa Ibla etc.
consigliatissimo per tutti ma soprattutto per famiglie le strutture sono tutte a pochi metri dal mare c'è tutto dal ristorante particolare alla pizzeria al supermercato in casa ( nuova ) stoviglie asciugamani tutto quello che serve. Ivan caro sei stato un Grande, buona vita....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Lorena A
San Gemini, Italia
“Vacanza a Marina diRagusa e dintorni”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Vorrei innanzitutto fare dei complimenti ad Ivan, la persona che gestisce gli affitti degli appartamenti! Gentile e sempre disponibile !
La casa ha soddisfatto completamente le nostre aspettative! Consiglio vivamente di prenotare l 'appartamento per le vacanze rivolgendosi all'esperienza e all'organizzazione di Ivan!
Lorena Autuor

carmelob1
Catania, Italia
“Ponte 25 Aprile”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato presso l'appartamento La Plage 2 . L'appartamento è gestito da Ivan, ragazzo molto disponibile e molto preciso negli impegni presi. La location per una famiglia come la mia di 3 persone è pressoché perfetta, sia per posizione che per dimensione. Molto pulito l'appartamento situato a 10 m dalla spiaggia di sabbia, a 1 minuto a piedi dalla piazza centrale di Marina ed a 50 m da un discount, comodissimo per tutto quello che può servire, anche se nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario. Sicuramente se dovessi decidere di tornare a fare una vacanza a Marina di Ragusa, mi rivolgerei ad una delle strutture che gestisce.

olivia a
“soggiorno confortevole”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento era molto comfortevole e molto bene attrezzato anche a livello di cucina. La posizione era comoda perché centrale rispetto al paese ed il soggiorno è stato molto piacevole

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Severo B
Brescia, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Location meravigliosa: sul lungomare, in centro, balconi con vista magnifica, arredata con gusto e praticità. Particolare importante: c'è il bravo Ivan che coccola i suoi ospiti rispondendo ad ogni necessità. Davvero efficiente e professionale!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e servizio di Ivan.
Aspetti meno apprezzati: Niente.
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?