“Vacanza a Marina diRagusa e dintorni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Svedese per primo
Tedesco per primo
Lorena A
San Gemini, Italia
“Vacanza a Marina diRagusa e dintorni”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Vorrei innanzitutto fare dei complimenti ad Ivan, la persona che gestisce gli affitti degli appartamenti! Gentile e sempre disponibile !
La casa ha soddisfatto completamente le nostre aspettative! Consiglio vivamente di prenotare l 'appartamento per le vacanze rivolgendosi all'esperienza e all'organizzazione di Ivan!
Lorena Autuor

Carmelo B
Catania, Italia
“Ponte 25 Aprile”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato presso l'appartamento La Plage 2 . L'appartamento è gestito da Ivan, ragazzo molto disponibile e molto preciso negli impegni presi. La location per una famiglia come la mia di 3 persone è pressoché perfetta, sia per posizione che per dimensione. Molto pulito l'appartamento situato a 10 m dalla spiaggia di sabbia, a 1 minuto a piedi dalla piazza centrale di Marina ed a 50 m da un discount, comodissimo per tutto quello che può servire, anche se nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario. Sicuramente se dovessi decidere di tornare a fare una vacanza a Marina di Ragusa, mi rivolgerei ad una delle strutture che gestisce.

olivia a
“soggiorno confortevole”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento era molto comfortevole e molto bene attrezzato anche a livello di cucina. La posizione era comoda perché centrale rispetto al paese ed il soggiorno è stato molto piacevole

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Severo B
Brescia, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Location meravigliosa: sul lungomare, in centro, balconi con vista magnifica, arredata con gusto e praticità. Particolare importante: c'è il bravo Ivan che coccola i suoi ospiti rispondendo ad ogni necessità. Davvero efficiente e professionale!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e servizio di Ivan.
Aspetti meno apprezzati: Niente.
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vilmer Z
“dolce vacanza”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato 11gg. e possiamo affermare che l'appartamento ha soddisfatto le aspettative l'accoglienza e l'organizzazione di Ivan e' stata ottima il lugo offre delle opportunita' magiche utili per trascorrere una serena vacanza come è stato per noi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e l'appartamanto
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefano M
“Pulito,posizione centrale!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato a Casa Azzurra 1,un'altro degli appartamenti gestiti da Ivan, con i nostri 2 figli piccoli.
È pulito ed in posizione centrale a pochi passi da piazza duca degli Abruzzi,dai principali negozi e dal mare.
Ivan é stato molto disponibile nel soddisfare ogni nostra richiesta anche per quanto riguarda le esigenze dei bambini.

Graziana
Gela, Italia
“"OTTIMA LOCATION"”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo viaggiato parecchio e frequentato sia Hotel che b&b, sia per lavoro che per vacanza, e ci ritroviamo io e la mia amica Maria Rita a scrivere queste righe per lodare l'eccellenza di questa struttura e del suo gestore...Ivan, cordiale, gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta!!!!Location pulitissima con accessori funzionanti, tutto tenuto in maniera impeccabile come il giardino molto accogliente, con sedie poltrone e tavoli per colazione...ottimo posto dove rilassarsi, buona la posizione, a pochi metri dal centro e dal mare!!!! Week-end da favola!!!! GRAZIE IVAN a presto GRAZIANA e MARIA RITA