“dolce vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Vilmer Z
“dolce vacanza”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato 11gg. e possiamo affermare che l'appartamento ha soddisfatto le aspettative l'accoglienza e l'organizzazione di Ivan e' stata ottima il lugo offre delle opportunita' magiche utili per trascorrere una serena vacanza come è stato per noi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e l'appartamanto
Aspetti meno apprezzati: il parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefano M
“Pulito,posizione centrale!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato a Casa Azzurra 1,un'altro degli appartamenti gestiti da Ivan, con i nostri 2 figli piccoli.
È pulito ed in posizione centrale a pochi passi da piazza duca degli Abruzzi,dai principali negozi e dal mare.
Ivan é stato molto disponibile nel soddisfare ogni nostra richiesta anche per quanto riguarda le esigenze dei bambini.

Graziana
Gela, Italia
“"OTTIMA LOCATION"”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo viaggiato parecchio e frequentato sia Hotel che b&b, sia per lavoro che per vacanza, e ci ritroviamo io e la mia amica Maria Rita a scrivere queste righe per lodare l'eccellenza di questa struttura e del suo gestore...Ivan, cordiale, gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta!!!!Location pulitissima con accessori funzionanti, tutto tenuto in maniera impeccabile come il giardino molto accogliente, con sedie poltrone e tavoli per colazione...ottimo posto dove rilassarsi, buona la posizione, a pochi metri dal centro e dal mare!!!! Week-end da favola!!!! GRAZIE IVAN a presto GRAZIANA e MARIA RITA

Toni E Gi
“bellissimo wee-end”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato presso l'appartamento sunset 3, un week-end piacevolissimo con la mia famiglia, appartamento confortevole e pulitissimo , completo di tutto. Vicino alla spiaggia e al lungo mare...
Disponibilità e cortesia ho trovato in Ivan.
Lo consiglio...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
amonk76
San Gregorio di Catania, Italia
“soggiorno perfetto”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento e devo dire che non mancava davvero nulla, condizionatore, lavatrice, ventilatore al tetto che peraltro era difettoso e Ivan si è precipitato a ripararlo. A due passi dal centro e dal mare, per noi che abbiamo una bambina piccola è stata la vacanza ideale

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
laurawa20
Provincia di Varese, Italia
“VACANZA FANTASTICA!!!!!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso l'appartamento Du Soleil 3 con degli amici le settimane centrali di Agosto. L'appartamento è a dir poco favoloso....la vista unica e la posizione ottima e molto servita.
Il proprietario, Ivan, ha da poco apportato delle modifiche ai locali rendendoli ancora più confortevoli.
Ivan è una persona alla mano e molto disponibile, pronto ad accogliere ogni nostra richiesta.
Vacanza fantastica in tutto e per tutto.....assolutamente da RIFARE.....ovviamente sempre con l'ausilio di Ivan.

Ho viaggiato con: Amici
43wallaw
Busto Arsizio, Italia
“Massima serietà e qualità!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao, le soluzioni ed il servizio offerto da Ivan sono di ottima qualità!
Ho soggiornato presso l'appartamento "Du Soleil 3" sul lungo mare Andrea Doria.
L'appartamento è favoloso, in una posizione a dir poco eccezionale (a due passi dalla spiaggia e dalla piazza centrale).
Tutti i servizi dell'appartamento sono nuovi e di alto livello: cucina, frigo, lavatrice, condizionatori, TV...insomma non manca nulla!
...che dire: assolutamente soddisfatto!

Ho viaggiato con: Amici