“soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Tedesco per primo
amonk76
“soggiorno perfetto”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento e devo dire che non mancava davvero nulla, condizionatore, lavatrice, ventilatore al tetto che peraltro era difettoso e Ivan si è precipitato a ripararlo. A due passi dal centro e dal mare, per noi che abbiamo una bambina piccola è stata la vacanza ideale

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
laurawa20
Provincia di Varese, Italia
“VACANZA FANTASTICA!!!!!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso l'appartamento Du Soleil 3 con degli amici le settimane centrali di Agosto. L'appartamento è a dir poco favoloso....la vista unica e la posizione ottima e molto servita.
Il proprietario, Ivan, ha da poco apportato delle modifiche ai locali rendendoli ancora più confortevoli.
Ivan è una persona alla mano e molto disponibile, pronto ad accogliere ogni nostra richiesta.
Vacanza fantastica in tutto e per tutto.....assolutamente da RIFARE.....ovviamente sempre con l'ausilio di Ivan.

Ho viaggiato con: Amici
43wallaw
Busto Arsizio, Italia
“Massima serietà e qualità!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao, le soluzioni ed il servizio offerto da Ivan sono di ottima qualità!
Ho soggiornato presso l'appartamento "Du Soleil 3" sul lungo mare Andrea Doria.
L'appartamento è favoloso, in una posizione a dir poco eccezionale (a due passi dalla spiaggia e dalla piazza centrale).
Tutti i servizi dell'appartamento sono nuovi e di alto livello: cucina, frigo, lavatrice, condizionatori, TV...insomma non manca nulla!
...che dire: assolutamente soddisfatto!

Ho viaggiato con: Amici
Navigator
“Il top di Marina di Ragusa”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

È il terzo anno consecutivo che scegliamo di svolgere le nostre vacanze estive a Marina di Ragusa (luogo splendido), e sempre soggiorniamo nelle confortevoli case di Ivan, proprietario top! Tutte le case si presentano ristrutturate, con mobili nuovi, dotate di condizionatore in ogni stanza, ferro da stiro, aspirapolvere, detersivi, lenzuola e asciugami. Inoltre le case in cui abbiamo avuto il piacere di soggiornare si trovano a pochissimi metri dal mare. Il prossimo anno, come di consueto, OVVIAMENTE per le nostre vacanze sceglieremo Marina e quindi le case del nostro caro Ivan.

Antonio Z
Piazza Armerina, Sicilia, Italy
“Quasi eccellente”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati nell'appartamento di via Amalfi 88 la "Sunset1" in 6 persone + un bimbo di 5 anni. L'appartamento è carino, climatizzato, ha due camere da letto tra cui una con letto a castello, due bagni e la cucina. La casa è all'interno di Marina di Ragusa e la spiaggia si trova a meno di 5 minuti a piedi, così che non si deve usare l'auto. Unico neo abbiamo trovato la cucina sporca dalla precedente famiglia, forse uno sconto dai 30 euro per la pulizia erano graditi come scuse. Per il resto ottimo, consigliato per famiglie numerose o groppo di amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione centrale
Aspetti meno apprezzati: La pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberta L
“ottimo”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura nuova, pulitissima, funzionale e accessoriata perfettamente. Ottima la posizione ben servita da locali di ristoro, bar, banca, farmacia, supermercati. Eccellente l'accoglienza del proprietario, sempre gentile e disponibile. Sicuramente da consigliare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Salvatore
“Da provare”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima vacanza passata con la mia famiglia a fine giugno, ottimo alloggio con tutti i confort possibili, il mare bellissimo, le belle passeggiate sul lungomare la sera e molta disponibilità da Ivan per i consigli utili che ci ha dato. Posto fantastico per le famiglie che per i giovani.