“Da provare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Tedesco per primo
Salvatore
“Da provare”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima vacanza passata con la mia famiglia a fine giugno, ottimo alloggio con tutti i confort possibili, il mare bellissimo, le belle passeggiate sul lungomare la sera e molta disponibilità da Ivan per i consigli utili che ci ha dato. Posto fantastico per le famiglie che per i giovani.

174paola
Rieti, Italia
“Consigliatissimo!!!!!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento molto bello , pulito spazioso carino e soprattutto vivibilissimo ,posizionato a pochi metri dal mare e al centro di Marina , vista mozzafiato . Un grazie ad Ivan che ci ha accolto , consigliato per rendere unica e indimenticabile la nostra vacanza in questa bellissima isola. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
sborso
Conegliano, Italia
“Mr”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ci siamo trovati benissimo in questo appartamento di fronte al mare: vista meravigliosa, spaziosissimo, molto pulito, dotato di ogni confort. È' comodo per la spiaggia e per la passeggiata. Ivan e' gentilissimo e ci ha fornito assistenza in ogni nostra richiesta. Noi e i nostri due bimbi ci torneremmo volentieri....

mike8305
Napoli, Italia
“Vacanze a Marina”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Alloggio pulito e confortevole, molto vicino alla spiaggia ed al lungomare dove poter godersi anche belle serate tra ristorantini e lidi carini. Il gestore dell'appartamento molto disponibile, cordiale e ben disposto a suggerimenti su dove e come poter trascorrere i giorni di vacanza; tra spiagge, riserve e ristoranti.
Sicuramente da consigliare e ritornarci quanto prima.

Ho viaggiato con: Amici
Giuseppe
Cantone di Berna, Svizzera
“Bellissimo”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento lo abbiamo trovato pulito e in ottime Condizioni. La gentilezza e la l'aiuto del Propretario sono solo da ammirare. Il Posto, il Paese ed il Propretario sono uno un mix fantastico. Grazie Ivan!

Aspetti più apprezzati: La gentilezza del Propretario
Aspetti meno apprezzati: Un po distante dal Autostrada
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Madmax205
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento è in una posizione ottima con vista mare, ed è completamente arredato in stile moderno e curato. Il gestore Ivan è stato gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
Assolutamente consigliato!!!

Ho viaggiato con: Amici
Paolo S
“Posizione strategica”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento spazioso e luminoso posizione ottima sia per la spiaggia che per le escursioni nelle belle città barocche nelle vicinanze ringrazio Ivan per la disponibilità dimostrata. Consigliato.