“Vacanze a Marina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

mike8305
Napoli, Italia
“Vacanze a Marina”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Alloggio pulito e confortevole, molto vicino alla spiaggia ed al lungomare dove poter godersi anche belle serate tra ristorantini e lidi carini. Il gestore dell'appartamento molto disponibile, cordiale e ben disposto a suggerimenti su dove e come poter trascorrere i giorni di vacanza; tra spiagge, riserve e ristoranti.
Sicuramente da consigliare e ritornarci quanto prima.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giuseppe
Cantone di Berna, Svizzera
“Bellissimo”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento lo abbiamo trovato pulito e in ottime Condizioni. La gentilezza e la l'aiuto del Propretario sono solo da ammirare. Il Posto, il Paese ed il Propretario sono uno un mix fantastico. Grazie Ivan!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza del Propretario
Aspetti meno apprezzati: Un po distante dal Autostrada
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Madmax205
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento è in una posizione ottima con vista mare, ed è completamente arredato in stile moderno e curato. Il gestore Ivan è stato gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza.
Assolutamente consigliato!!!

Ho viaggiato con: Amici
Paolo S
“Posizione strategica”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento spazioso e luminoso posizione ottima sia per la spiaggia che per le escursioni nelle belle città barocche nelle vicinanze ringrazio Ivan per la disponibilità dimostrata. Consigliato.

Vittorio
Siracusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

E' la seconda volta che veniamo e ci siamo trovati benissimo,tutto bello e pulito e Ivan è molto simpatico e disponibile.Lo consigliamo vivamente!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Sebastian
Riposto, Italia
“Vacanza Relax”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento in ottima posizione a due passi dal lungo mare e dai localini serali.
A due passi anche dalla spiaggia.
L'appartamento è stato accogliente e con un bel terrazzino vista mare per delle colazioni e delle cenette i totale relax.
Ivan è stato molto disponibile e ci ha dato dei buoni consigli sui locali dove poter cenare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Luciano P
“OTTIMO”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto in questo posto incantevole, dove la pulizia e cortesia delle persone sono veramente di casa!!! Da sottolineare la professionalità di Ivan, sempre presente e che ci ha saputo dare ottimi consigli.