“Posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Paolo S
“Posizione strategica”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento spazioso e luminoso posizione ottima sia per la spiaggia che per le escursioni nelle belle città barocche nelle vicinanze ringrazio Ivan per la disponibilità dimostrata. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Vittorio
Siracusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

E' la seconda volta che veniamo e ci siamo trovati benissimo,tutto bello e pulito e Ivan è molto simpatico e disponibile.Lo consigliamo vivamente!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Sebastian
Riposto, Italia
“Vacanza Relax”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento in ottima posizione a due passi dal lungo mare e dai localini serali.
A due passi anche dalla spiaggia.
L'appartamento è stato accogliente e con un bel terrazzino vista mare per delle colazioni e delle cenette i totale relax.
Ivan è stato molto disponibile e ci ha dato dei buoni consigli sui locali dove poter cenare.

Luciano P
“OTTIMO”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto in questo posto incantevole, dove la pulizia e cortesia delle persone sono veramente di casa!!! Da sottolineare la professionalità di Ivan, sempre presente e che ci ha saputo dare ottimi consigli.

Passport5
“Meraviglioso”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento di fronte al mare di una comodità unica,il viaggio con due bambine è stato semplicissimo anche grazie alla location comoda e centrale.dotato di ogni confort addirittura sdraio e ombrellone sicuramente sara la mia meta anche l'anno prossimo...Ivan delizioso , con il costo più vantaggioso x la zona r il periodo!

Data del soggiorno: giugno 2015
straccio7
Terni, Italia
“veramente ottimo!”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

con moglie e bimba di un anno abbiamo soggiornato a Maggio 2015 e devo dire che ci siamo trovati divinamente. Ivan ci ha dato dei consigli ottimi per far si che la vacanza fosse rilassante. Peccato il tempo non sempre dei migliori, ma comunque vacanza ottima.
Speriamo di ritornare al piu' presto.

Data del soggiorno: maggio 2015
giovanni1
Firenze, Italia
“perfetto”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

E' un appartamento ristrutturato recentemente. Tutto funziona perfettamente, elettrodomestici, e quant'altro e' nuovo. I colori dell'arredamento e delle stanze sono abbinati egregiamente. Posizione magnifica sul lungomare con possibilità di raggiungere la spiaggia ei negozi senza alcuna fatica. Il proprietario Ivan, che dire, presente se necessario e non invadente. Consigliato assolutamente

Età 35-49