“OTTIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marina di Ragusa

Riposto, Italia
“Vacanza Relax”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento in ottima posizione a due passi dal lungo mare e dai localini serali.
A due passi anche dalla spiaggia.
L'appartamento è stato accogliente e con un bel terrazzino vista mare per delle colazioni e delle cenette i totale relax.
Ivan è stato molto disponibile e ci ha dato dei buoni consigli sui locali dove poter cenare.

Luciano P
“OTTIMO”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto in questo posto incantevole, dove la pulizia e cortesia delle persone sono veramente di casa!!! Da sottolineare la professionalità di Ivan, sempre presente e che ci ha saputo dare ottimi consigli.

Passport5
“Meraviglioso”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento di fronte al mare di una comodità unica,il viaggio con due bambine è stato semplicissimo anche grazie alla location comoda e centrale.dotato di ogni confort addirittura sdraio e ombrellone sicuramente sara la mia meta anche l'anno prossimo...Ivan delizioso , con il costo più vantaggioso x la zona r il periodo!

straccio7
“veramente ottimo!”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

con moglie e bimba di un anno abbiamo soggiornato a Maggio 2015 e devo dire che ci siamo trovati divinamente. Ivan ci ha dato dei consigli ottimi per far si che la vacanza fosse rilassante. Peccato il tempo non sempre dei migliori, ma comunque vacanza ottima.
Speriamo di ritornare al piu' presto.

giovanni1
Firenze, Italia
“perfetto”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

E' un appartamento ristrutturato recentemente. Tutto funziona perfettamente, elettrodomestici, e quant'altro e' nuovo. I colori dell'arredamento e delle stanze sono abbinati egregiamente. Posizione magnifica sul lungomare con possibilità di raggiungere la spiaggia ei negozi senza alcuna fatica. Il proprietario Ivan, che dire, presente se necessario e non invadente. Consigliato assolutamente

Età 35-49
Tiziana A
“Sempre stupenda”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Arina ti entra subito nel cuore se poi le strutture e le persone non deludono le aspettative il rapporto è per l'eternità. La casa a pochi passi dal mare nel cuore della vitale marina è perfetta per coloro I quali vogliono assaporare la vivacità del posto più cool del momento. Dotata di tutti o comfort non vorrai più andar via.

Peppe F
“Dreams”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Marina di Ragusa luogo fantastico dove passare le proprie vacanze. Noi purtroppo abbiamo potuto fare un solo fine settimana, ma è bastato per poter apprezzare la gentilezza del gestore, Ivan, un ragazzo davvero a modo e che ha soddisfatto tutte le esigenze che un viaggiatore possa chiedere. Voto arredo 10+, voto pulizia 10+ e sopratutto la comodità di spostarsi in skate tutta l'intera vacanza!!! Mio figlio non voleva andare più via!!!! Insomma nulla da invidiare a un resort, con il plus valore di avere la libertà di cucinare, grigliare tutto in pieno centro!!! Torneremo Ivan... sei diventato l'idolo di Gesualdino!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piazza
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?