“Ottimo”

Al n.4 in classifica su 93 Ristoranti a Marina di Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato 5 arancini diversi tutti ottimi buonissimi e leggeri lo consiglio a tutti ci ritornerò

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo delizioso localino e ne siamo usciti entusiasti.
Arancini di tutti i tipi molto buoni,cous cous di pesce eccezionale e insalata mista con tonno fresco di ottima qualità e cucinato egregiamente!
Anche l'insalata e i pomodori erano speciali!
Complimenti continuate così!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale con i bambini tutto ottimo anke il menu' bimbi la scaccia e l arancino e poi le ragazze gentilissime. Posto da rivisitare sicuramente

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato vicino ad una piazzetta e a pochi passi dal mare. Accoglienza ottima, la ragazza che ci ha accolto e serviti è veramente carina, gentile e simpatica, sempre con il sorriso... Abbiamo preso degli arancini e degli hamburger ed era tutto delizioso. Veramente tutto a regola d'arte con un bacon che cotto in maniera magistrale. Veramente complimenti. Anche il locale è molto simpatico e
accogliente. Sicuramente tornerò

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il panino,materie prime di ottima qualità,molto carino il locale è super gentile la proprietaria!che dire ,perfetto

Gli utenti che hanno visto Arà hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Arà? Condividi la tua esperienza!