“Ideale per la famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 9 posti letto
Marina di Ragusa, Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

990adag
Crema, Italia
“Ideale per la famiglia”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Prima vacanza in una casa in affitto. Esperienza ottima. Quasi quasi mi sembrava di stare a casa nostra. Abbiamo girato poco, i bimbi hanno preferito la spiaggia. Pensavo di trovare brutto tempo ma il clima è stato gradevole.
Ringrazio molto Maria Rosa, la signora che ci ha accolto ed assistito, per l'estrema gentilezza e l'accuratezza dei consigli che ci ha dato. Consiglierò ai nostri amici di provare questa esperienza e chissà spero che torneremo presto anche noi .

Data del soggiorno: aprile 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini